Punteggio:
Gli utenti hanno trovato il libro una lettura emozionante e ricca di suspense, con personaggi ben sviluppati e intriganti colpi di scena. Molti hanno lodato la capacità dell'autore di mantenere la suspense e di creare un'atmosfera agghiacciante, rendendo il libro difficile da mettere giù. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato errori di trascrizione nella versione Kindle e hanno trovato inverosimili alcune premesse. Anche il contenuto descrittivo del libro è stato criticato perché eccessivamente esteso rispetto alle opere precedenti dell'autore.
Vantaggi:Suspense e colpi di scena coinvolgenti, personaggi ben sviluppati, narrazione realistica e agghiacciante, mantiene l'interesse del lettore per tutta la durata del libro, ritmo avvincente, temi relativi, qualità costante nella scrittura e nello sviluppo dei personaggi.
Svantaggi:Premessa inverosimile, errori di trascrizione nella versione Kindle, eccessiva descrizione rispetto ai libri precedenti, potenziale confusione dovuta alla mancanza di separazione delle scene, incongruenze nei nomi dei personaggi.
(basato su 326 recensioni dei lettori)
Terrified
Un paziente assassino terrorizza Seattle, perseguitando una madre single, nel thriller psicologico di Kevin O'Brien, bestseller del New York Times, ora ripubblicato per la prima volta dalla sua pubblicazione originale quasi 10 anni fa. Più si sa, più si teme...VERITÀ Megan Keeslar è morta anni fa, o almeno così tutti credono.
In realtà, è scomparsa per sfuggire al sadico marito Glenn. Quando parti del corpo smembrate sono state trovate vicino alla loro casa, Glenn è stato condannato per l'omicidio della moglie. E Megan, terrorizzata per l'incolumità del figlio che portava in grembo, non ha mai rivelato la verità...
Da allora Megan ha costruito una nuova vita a Seattle per sé e per suo figlio Josh. Non ha mai dimenticato di essere una fuggitiva e Josh non sa nulla del suo passato.
Ma qualcuno lo sa. Dapprima arrivano e-mail anonime e minacce, proprio quando lei viene a sapere che Glenn è stato rilasciato dal carcere. Poi accade l'impensabile: un uomo mascherato irrompe in casa loro e rapisce Josh...
Per salvare suo figlio, Megan deve mettersi alla mercé di un maniaco. Glenn è un assassino a sangue freddo deciso a distruggere il suo mondo pezzo per pezzo, o la verità è ancora più contorta? Megan pensava di conoscere la paura, ma il suo incubo è solo all'inizio...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)