Terrorismo spirituale: L'abuso spirituale dal grembo materno alla tomba

Punteggio:   (4,4 su 5)

Terrorismo spirituale: L'abuso spirituale dal grembo materno alla tomba (C. Purcell Boyd)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 113 voti.

Titolo originale:

Spiritual Terrorism: Spiritual Abuse from the Womb to the Tomb

Contenuto del libro:

Il terrorismo spirituale riguarda l'effetto della religione basata sulla paura sulla vita delle persone che sono state abusate spiritualmente da una concezione negativa di Dio attraverso la predicazione e l'insegnamento del fuoco eterno dell'inferno. La dottrina della punizione eterna nel fuoco letterale è alla base di molte forme di abuso spirituale e di tutte le forme di terrorismo spirituale, che è la forma più estrema di abuso spirituale.

Questo libro spiega efficacemente l'uso simbolico del fuoco nella Sacra Bibbia e in altri libri sacri. Il comune fraintendimento dell'uso metaforico del fuoco è la causa principale del terrorismo spirituale. Il dottor Purcell chiarisce la confusione sulla dottrina cristiana della salvezza per grazia e del giudizio, che si basa sulle azioni della vita, buone o cattive.

Questo permette ai lettori di cogliere la verità liberatoria che le persone sono totalmente libere di vivere la loro vita, ma sono anche totalmente responsabili, alla fine della vita, di come hanno vissuto la loro vita. Dio alla fine insegnerà l'empatia universale e realizzerà la giustizia perfetta per tutti senza violare il libero arbitrio di nessuno.

L'abuso spirituale può colpire tutte le fasi della vita: nel grembo materno, nell'infanzia, nella giovinezza, nei giovani adulti, negli anziani, nella fine della vita e nel lutto dopo la morte dei propri cari. L'abuso spirituale può riguardare anche tutti gli ambiti della vita: matrimonio/divorzio, abuso emotivo/mentale/fisico, cure mediche o rifiuto di tali cure per sé e per i figli, terrorismo interno e internazionale. Vengono affrontate tutte le principali religioni mondiali: Giudeo/Cristianesimo, Islam e le religioni orientali: buddismo e induismo.

Sono incluse anche le credenze dei nativi americani. Il tema che attraversa tutte le principali religioni è l'amore incondizionato di Dio, la sua grazia sorprendente, la sua misericordia infinita, la sua giustizia perfetta e il suo ritorno a casa universale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781434378880
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terrorismo spirituale: L'abuso spirituale dal grembo materno alla tomba - Spiritual Terrorism:...
Il terrorismo spirituale riguarda l'effetto della...
Terrorismo spirituale: L'abuso spirituale dal grembo materno alla tomba - Spiritual Terrorism: Spiritual Abuse from the Womb to the Tomb
Terrorismo spirituale: Abusi spirituali dal grembo materno alla tomba - Spiritual Terrorism:...
Il terrorismo spirituale riguarda l'effetto della...
Terrorismo spirituale: Abusi spirituali dal grembo materno alla tomba - Spiritual Terrorism: Spiritual Abuse from the Womb to the Tomb

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)