Terrore in metropolitana: Dietro il velo del 7/7, un'indagine - 3a ed.

Punteggio:   (4,3 su 5)

Terrore in metropolitana: Dietro il velo del 7/7, un'indagine - 3a ed. (Nick Kollerstrom)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'indagine approfondita sugli attentati di Londra del 7/7, presentando argomenti contro la narrazione ufficiale e suggerendo il coinvolgimento del governo. È stato notato per la sua documentazione dettagliata e per il suo contenuto stimolante, che si rivolge a coloro che sono interessati al terrorismo sponsorizzato dallo Stato. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso preoccupazione per la mancanza di prove provenienti da più fonti e hanno criticato la velocità di consegna del libro.

Vantaggi:

Indagine dettagliata, documentazione approfondita, stimolante, prospettiva unica sul terrorismo sponsorizzato dallo Stato, ben scritto e convincente, forte empatia per l'accusato.

Svantaggi:

Mancanza di prove da più fonti, problemi di velocità di consegna, alcuni lettori hanno ritenuto che le domande del libro fossero insufficienti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Terror on the Tube: Behind the Veil of 7/7, an Investigation - 3rd Ed.

Contenuto del libro:

Ora in un'edizione aggiornata con una critica all'inchiesta ufficiale sul 7/7 dell'inverno 2010-2011, Terrore in metropolitana rimane l'unico libro con le prove lampanti che tutti e quattro i capri espiatori musulmani erano innocenti. Il 7/7 è la Grande Bugia di Bliar e l'Incendio del Reichstag, il False Flag Terror come pretesto per la guerra e uno stato di polizia britannico orwelliano e neofascista.

Se l'11 settembre è stato il grande pretesto per la guerra e il fascismo negli Stati Uniti, gli attentati di Londra del 7/7 hanno avvicinato rapidamente la Gran Bretagna a uno stato di polizia orwelliano. Esiste una base per la “guerra al terrore” o è lo Stato stesso a terrorizzare la popolazione britannica? La risposta è in questa avvincente inchiesta. Nel suo atto d'accusa contro i principali sospettati: i servizi segreti britannici, statunitensi e israeliani.

Nella sua demolizione delle prove inventate che hanno messo in gioco. Nel suo scagionamento postumo di quattro giovani innocenti, sacrificati e incastrati per sostenere il dominio di una cabala criminale sul nostro pianeta.

In questo appello contro il trucco della propaganda fascista del terrorismo false-flag. L'autore Nick Kollerstrom ha raccolto le prove e risolto il mistero degli attentati del 7/7: qualcosa che l'apparato di sicurezza britannico, dotato di miliardi di dollari, non farà mai.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781615777372
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terrore in metropolitana: Dietro il velo del 7/7, un'indagine - 3a ed. - Terror on the Tube: Behind...
Ora in un'edizione aggiornata con una critica...
Terrore in metropolitana: Dietro il velo del 7/7, un'indagine - 3a ed. - Terror on the Tube: Behind the Veil of 7/7, an Investigation - 3rd Ed.
Giardinaggio e piantagione sulla Luna 2022 - Gardening and Planting by the Moon 2022
La gente di campagna sa che pianificare il lavoro in...
Giardinaggio e piantagione sulla Luna 2022 - Gardening and Planting by the Moon 2022
Le cronache del Novichok, le bufale di Skripal e Navalny a confronto - The Novichok Chronicles, The...
Pur concentrandosi principalmente sulla storia...
Le cronache del Novichok, le bufale di Skripal e Navalny a confronto - The Novichok Chronicles, The Skripal and Navalny Hoaxes Compared
Eureka
Ci sono dei momenti di illuminazione, nella vita di scienziati e inventori, in cui si scopre la chiave di un problema. Appare qualcosa di nuovo. Per l'individuo interessato,...
Eureka

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)