Terreno insanguinato: un thriller di Kolya Petrov

Punteggio:   (5,0 su 5)

Terreno insanguinato: un thriller di Kolya Petrov (Lee Manning s.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Bloody Soil, il terzo libro della serie Kolya Petrov di S. Lee Manning, è un thriller avvincente e attuale che mette in parallelo le questioni contemporanee della supremazia bianca e del neonazismo con una trama ricca di suspense. La storia segue Kolya, un ebreo che va sotto copertura in un gruppo neonazista in Germania, e introduce personaggi complessi e dilemmi morali, portando a una conclusione avvincente che risuona con gli eventi attuali.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la scrittura accattivante, i personaggi ben delineati, i temi attuali e la trama emozionante e ricca di suspense. L'abilità narrativa di S. Lee Manning viene spesso sottolineata, insieme alla profondità emotiva della storia e alla natura stimolante del contenuto. Il libro viene descritto come un libro avvincente che combina efficacemente l'azione con considerazioni morali e storiche.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato inconvenienti significativi, ma è stata espressa una certa preoccupazione per la pesantezza dell'argomento e per le sue riflessioni su questioni del mondo reale, che potrebbero risultare sconvolgenti per alcuni lettori. Alcuni lettori hanno espresso il loro disappunto per il desiderio di una maggiore continuità o di ulteriori apparizioni di alcuni personaggi. Per il resto, non sono stati evidenziati grossi svantaggi.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bloody Soil: A Kolya Petrov Thriller

Contenuto del libro:

Quando un misterioso americano che si fa chiamare Michael Hall arriva a Berlino per unirsi a Germany Now, un gruppo di estrema destra, deve dare prova di sé sparando a un importante attivista ebreo antinazista, o andare incontro a morte certa. In seguito, Germany Now lo accoglie nei suoi ranghi, progettando di usare la sua esperienza nel campo delle armi per creare una dittatura dedicata agli ideali nazisti di “Sangue e suolo”.

Michael, però, ha attirato l'attenzione mortale di un nemico inaspettato, Lisette. Fidanzata di un leader neonazista, Lisette nasconde un oscuro segreto.

Per vendicare l'assassinio del padre avvenuto anni prima, si è infiltrata nel gruppo, eliminando lentamente gli assassini tra loro, e ha scelto Michael come prossima vittima. Ma Michael è l'assassino che lei crede? E uccidendolo, Lisette potrebbe inconsapevolmente distruggere l'unica possibilità di salvare la democrazia tedesca?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645994046
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cavallo di Troia - Trojan Horse
L'agente americano Kolya Petrov è sulle tracce di Mihai Cuza, un discendente diretto di Vlad l'Impalatore. Kolya lo sospetta di...
Il cavallo di Troia - Trojan Horse
Il cavallo di Troia - Trojan Horse
L'agente americano Kolya Petrov è sulle tracce di Mihai Cuza, un discendente di Vlad l'Impalatore. Kolya lo sospetta di pianificare...
Il cavallo di Troia - Trojan Horse
Attacco di nervi - Nerve Attack
L'ex agente dei servizi segreti americani Kolya Petrov, alle prese con i postumi fisici e psicologici di un rapimento e di una tortura,...
Attacco di nervi - Nerve Attack
Terreno insanguinato: un thriller di Kolya Petrov - Bloody Soil: A Kolya Petrov Thriller
Quando un misterioso americano che si fa chiamare...
Terreno insanguinato: un thriller di Kolya Petrov - Bloody Soil: A Kolya Petrov Thriller
Terreno insanguinato: un thriller di Kolya Petrov - Bloody Soil: A Kolya Petrov Thriller
Il male è di nuovo in aumento in Germania... Quando un...
Terreno insanguinato: un thriller di Kolya Petrov - Bloody Soil: A Kolya Petrov Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)