Terreno empio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Terreno empio (J. Burroughs R.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Unholy Ground

Contenuto del libro:

La vita nella cittadina di Chickasha, Oklahoma, può essere descritta solo come una vita calma, pacifica e tranquilla al suo meglio. Quella tranquillità fu improvvisamente spezzata quando il detective della polizia cittadina Dusty iniziò a trovare cadaveri nei cimiteri locali.

Dusty è rimasto completamente perplesso, cercando di trovare una risposta a chi ha ucciso queste persone e al motivo per cui sono state uccise e i loro corpi sono stati gettati nei cimiteri della città, fino a quando un'anziana zingara reclusa si presenta alla stazione di polizia con una storia stravagante che sua madre le ha tramandato molti anni fa: la storia di un'entità che riposa nelle tombe di coloro che sono passati da questa vita senza aver raggiunto il regno dell'amore e della felicità. Queste anime sono arrivate solo nel regno dell'odio, della disperazione e del male, il regno chiamato inferno.

Seguite Dusty e Olga mentre affrontano questo male in questo spaventoso racconto dell'autore R. J. Burroughs, nello stile di scrittura in cui Burroughs è diventato un maestro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543414578
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:162

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terreno empio - Unholy Ground
La vita nella cittadina di Chickasha, Oklahoma, può essere descritta solo come una vita calma, pacifica e tranquilla al suo meglio. Quella...
Terreno empio - Unholy Ground

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)