Terreno di caccia

Punteggio:   (4,6 su 5)

Terreno di caccia (Meghan Holloway)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Hunting Ground di Meghan Holloway è un thriller avvincente che esplora la situazione delle donne native americane scomparse, con personaggi complessi e una narrazione ricca di suspense. Il libro è raccontato da più punti di vista, compreso quello dell'assassino, il che aumenta la profondità psicologica della storia. Molti recensori hanno lodato lo stile di scrittura dell'autrice, la ricerca e l'inserimento di temi oscuri, anche se alcuni hanno notato che il messaggio centrale può essere diluito a causa delle scelte dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come un libro da non perdere, con una trama veloce e ricca di suspense. I personaggi sono ben sviluppati e stratificati. L'introduzione dell'assassino all'inizio offre una prospettiva unica, rendendo gli elementi psicologici agghiaccianti. L'ambientazione nel Montana e le tematiche riguardanti le donne native americane scomparse sono apprezzate per la sensibilizzazione. Molti lettori lodano lo stile di scrittura dell'autore e la profondità dello sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il messaggio centrale sulle donne native americane scomparse possa essere messo in ombra dalla narrazione, poiché i personaggi principali non sono nativi. Alcune recensioni hanno sottolineato che la doppia prospettiva potrebbe creare confusione e che a volte ci sono problemi di ritmo. Un recensore ha anche sottolineato che, nonostante la natura avvincente della storia, alcuni elementi della trama possono sembrare goffi nell'esecuzione.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hunting Ground

Contenuto del libro:

Quindici anni fa, la moglie e la giovane figlia di Hector Lewis sono scomparse senza lasciare traccia. Da tempo si pensa che sia lui il responsabile, ma l'uomo che lui sa essere dietro la loro scomparsa è ancora libero.

Come agente di polizia, ha giurato di difendere la legge. Ma ha visto quanta poca giustizia c'è nel mondo. E quando l'arrivo di un nuovo arrivato scatena una straziante serie di crimini, Hector si ritrova a correre per catturare un uomo che è convinto sia un assassino.

Evelyn Hutto sa cosa significa essere una preda.

Si è trasferita a ovest per ricominciare. Ma la remota cittadina di Raven's Gap, nel Montana, non è così tranquilla e pittoresca come sembra.

Le selvagge terre di confine del Parco Nazionale di Yellowstone ospitano più di un tipo di predatore. Le donne scompaiono e la posizione di Evelyn al museo locale porta alla luce una collezione di arte dei nativi americani intrisa di segreti. Mentre traccia i fili del passato e del presente, li scopre legati a un solo uomo.

Hector è un uomo ossessionato dalla ricerca di risposte. Evelyn è una donna con i suoi segreti. Mentre l'inverno riduce la terra a ossa e ghiaccio, la conta dei cadaveri aumenta, ed entrambi rimangono bloccati in un gioco mortale di gatto e topo con un uomo pericoloso.

Un uomo tanto astuto quanto carismatico. Un uomo la cui nuova stagione di caccia è appena iniziata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947993983
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terreno di caccia - Hunting Ground
Quindici anni fa, la moglie e la giovane figlia di Hector Lewis sono scomparse senza lasciare traccia. Da tempo si pensa che sia lui il...
Terreno di caccia - Hunting Ground
Il luogo del nascondiglio - Hiding Place
Hector Lewis è ossessionato dall'idea di scoprire la verità su ciò che è accaduto alla moglie e alla figlia quindici anni fa. L'uomo...
Il luogo del nascondiglio - Hiding Place
Campo di uccisione - Killing Field
Annie Between Lodges sa chi ha ucciso sua sorella e perché. Ha le prove. Sa anche che se si fa avanti con le prove che ha rubato, non...
Campo di uccisione - Killing Field

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)