Terreno di allenamento

Punteggio:   (4,7 su 5)

Terreno di allenamento (Taylor Phillips)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Training Ground di Taylor Phillips ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo contenuto ispirativo e trasformativo, rivolto a persone alle prese con il loro scopo e la loro vocazione nella vita. Il libro sottolinea l'importanza della pazienza, della crescita spirituale e della fiducia nei tempi di Dio, risuonando con i lettori di diverse provenienze ed età. Molti l'hanno trovato una lettura veloce e coinvolgente, ricca di consigli pratici e verità bibliche.

Vantaggi:

Contenuti ispirati e trasformativi che si rivolgono a un vasto pubblico.
Facile da leggere e da digerire, è adatto a tutte le età.
Offre consigli pratici per comprendere i tempi e gli scopi di Dio.
Coinvolge i lettori con esempi di vita reale e con le Scritture.
Fornisce conforto e incoraggiamento durante le stagioni difficili.
Molti lettori prevedono di rivisitare il libro per ulteriori approfondimenti.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare il contenuto ripetitivo se hanno già familiarità con temi simili.
Alcuni lettori potrebbero desiderare un maggiore approfondimento di alcune aree o argomenti trattati.
L'approccio diretto e “senza fronzoli” potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Training Ground

Contenuto del libro:

Siamo stati creati per uno scopo.

Uno scopo che fa conoscere Cristo e lo porta alla gloria sulla terra. Nel profondo, sappiamo cosa siamo chiamati a fare. Potremmo non attingervi perché non è comune.

Potremmo non attingervi perché non è comune, oppure potremmo provarci e sperimentare frustrazioni e chiederci se siamo davvero fatti per farlo. Ci accontentiamo del secondo meglio invece che del meglio di Dio perché non riusciamo a capire perché o come andare avanti. Il messaggio che viene predicato attraverso i social.

Media sembra essere quello che dice: "Le cose accadono da un giorno all'altro". La frustrazione che proviamo ci dice che se non abbiamo successo da un giorno all'altro, siamo nel posto sbagliato. Ma come facciamo a gestire le emozioni che proviamo mentre attraversiamo la vita? Come facciamo a fare quello che dovremmo fare quando sembra che non ci sia un progetto o che ci siano troppi progetti? Come possiamo superare l'accontentarci e perseguire ciò che Dio ci ha chiamato a fare con passione e scopo? Abramo fu chiamato a partire per un luogo che Dio gli avrebbe rivelato. Non gli è stato dato.

Immediatamente, ha dovuto essere obbediente e uscire. Lungo il cammino, sperimentò varie prove che gli insegnarono lezioni e approfondirono la sua fede. Gli fu detto che sarebbe stato il padre di molte nazioni. Come sappiamo, non è successo così presto come pensava. Spesso è così anche per noi. Sappiamo nella nostra testa cosa siamo chiamati a fare e ci mettiamo a farlo. Sperimentiamo difficoltà, ostacoli, frustrazioni e altro ancora. Allora cosa succede? Che cosa sta succedendo? Come lo gestiamo?

In Training Ground: From Anointing to Appointing, mi affianco a voi e vi guido attraverso il processo che scruta le motivazioni.

E che mette a nudo l'autenticità. Vi spiegherò in cosa consiste questo viaggio e come superarlo. Alla fine del libro, ve ne andrete.

Con una comprensione più profonda dell'opera che Dio sta facendo nella vostra vita, una fede più grande e l'incoraggiamento a continuare nell'obbedienza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952840036
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terreno di allenamento - Training Ground
Siamo stati creati per uno scopo.Uno scopo che fa conoscere Cristo e lo porta alla gloria sulla terra. Nel profondo, sappiamo cosa siamo...
Terreno di allenamento - Training Ground

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)