Terreno comune: Come fermare la guerra partigiana che sta distruggendo l'America

Punteggio:   (4,0 su 5)

Terreno comune: Come fermare la guerra partigiana che sta distruggendo l'America (Cal Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Common Ground” di Cal Thomas e Bob Beckel affronta i temi della partigianeria e della polarizzazione nella politica americana, sostenendo la collaborazione e la comprensione tra i diversi punti di vista politici. Sebbene fornisca spunti e suggerimenti preziosi per trovare un terreno comune, alcuni lettori lo criticano per essere obsoleto e per gli evidenti pregiudizi ideologici degli autori.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano il discorso rispettoso tra gli autori, che dimostra come individui con opinioni opposte possano trovare punti in comune. Il libro è considerato una lettura essenziale per coloro che intendono comprendere le dinamiche politiche contemporanee e progredire. È consigliato agli studenti e offre approfondimenti sulla storia e sulle cause delle divisioni politiche.

Svantaggi:

I critici sottolineano che il libro sembra superato, in particolare le previsioni sulla fine dell'iperpartitismo, che non si sono concretizzate. La scrittura è talvolta considerata noiosa, con sezioni che ripetono eventi politici ben noti. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che gli autori siano tornati occasionalmente alle loro radici partitiche piuttosto che mantenere un messaggio unitario.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Common Ground: How to Stop the Partisan War That Is Destroying America

Contenuto del libro:

Ispirandosi alla loro popolare rubrica su USA Today, il conservatore Cal Thomas e il liberale Bob Beckel smascherano l'ipocrisia delle questioni, delle organizzazioni e degli individui che hanno creato e approfondito la divisione partitica al centro della politica americana, e presentano un'argomentazione strategica sul perché questo bisticcio debba cessare.

Thomas e Beckel spiegano come il bipartitismo e la politica del consenso non siano solo positivi per il processo democratico quotidiano, ma anche essenziali per il futuro benessere della nostra nazione. Divertente e istruttivo, divertente e curativo, Common Ground è una lettura obbligata per tutti i cittadini interessati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780061236358
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La data di scadenza dell'America: La caduta degli imperi e delle superpotenze... e il futuro degli...
Un avvertimento e un campanello d'allarme per...
La data di scadenza dell'America: La caduta degli imperi e delle superpotenze... e il futuro degli Stati Uniti - America's Expiration Date: The Fall of Empires and Superpowers . . . and the Future of the United States
Terreno comune: Come fermare la guerra partigiana che sta distruggendo l'America - Common Ground:...
Ispirandosi alla loro popolare rubrica su USA...
Terreno comune: Come fermare la guerra partigiana che sta distruggendo l'America - Common Ground: How to Stop the Partisan War That Is Destroying America
Un affare Stradivari - A Stradivari Affair
A Stradivari Affair è un giallo/thriller musicale internazionale. Ispirandosi alla storia vera del furto di un violino...
Un affare Stradivari - A Stradivari Affair
Una sentinella nella notte: Quello che ho visto in 50 anni di reportage sull'America - A Watchman in...
Quando Cal Thomas parla, cerco di ascoltare. Lo...
Una sentinella nella notte: Quello che ho visto in 50 anni di reportage sull'America - A Watchman in the Night: What I've Seen Over 50 Years Reporting on America
Esca: Un'avventura di Kyle McBride - Decoy: A Kyle McBride Adventure
Londra è sconvolta da due atti di terrorismo a pochi giorni di distanza l'uno...
Esca: Un'avventura di Kyle McBride - Decoy: A Kyle McBride Adventure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)