Terra ribelle

Terra ribelle (Dale McClenning)

Titolo originale:

Rebel Earth

Contenuto del libro:

Il mondo è cambiato quando degli alieni, che hanno assunto le sembianze del Dio della Bibbia, sono arrivati sulla Terra e hanno portato via con sé ventiquattromila persone. Dopo la loro partenza, i credenti rimasti si sono riversati nelle campagne e hanno intrapreso una vita semplice e agricola, mentre le città ad alta tecnologia si sono murate e si sono preparate all'inevitabile ritorno degli alieni.

Sono passati centosessant'anni. Mentre negli Stati Uniti persistono i pregiudizi tra Puritani e Cittadini, la pace regna da tre generazioni. Tuttavia, quando i medici di Chicago scoprono esattamente ciò che gli alieni stavano cercando nella loro ultima visita, il Presidente Worthia Amster sa che il tempo per prepararsi è finito.

I cittadini hanno deciso che non saranno più sottomessi agli alieni e che il loro raccolto sarà coltivato a loro piacimento. Ma la Terra è davvero pronta a ribellarsi agli EO-AY, soprattutto quando metà della popolazione li sostiene?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781928011637
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terra ribelle - Rebel Earth
Il mondo è cambiato quando degli alieni, che hanno assunto le sembianze del Dio della Bibbia, sono arrivati sulla Terra e hanno portato via con sé...
Terra ribelle - Rebel Earth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)