Terra divisa

Punteggio:   (1,0 su 5)

Terra divisa (E. McClenning Dale)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Divided Earth

Contenuto del libro:

Ventisette anni fa, l'umanità ha scoperto di non essere sola. Gli alieni sono arrivati sulla Terra sotto forma di Dio e degli angeli della Bibbia. Sostenendo di aver seminato la Terra con gli esseri umani, selezionarono dei prescelti da portare con sé sul loro pianeta.

I visitatori si sono allontanati, ma gli esseri umani continuano a sentirsi in colpa per la loro apparizione.

Molte persone si sono rivolte a nuove chiese di culto alieno per dare un senso a questo evento sconvolgente. Al vertice di questa nuova religione c'è Valesco, capo della Chiesa di Dio Thee Way, ma le sue ambizioni vanno ben oltre la predicazione. Cerca di eliminare la concorrenza, religiosa e laica, con ogni mezzo necessario.

Nel South Dakota, Joseph Gint ha poco da fare, a parte le sue ricerche e la sua mente lucida. Tuttavia, quella mente lucida e le sue previsioni sul futuro sono una risorsa che nemmeno il Presidente può ignorare. Con l'acuirsi delle tensioni tra le fazioni di adoratori degli alieni e quelle anti-alieni, Joseph si trova coinvolto in un disperato tentativo di salvare ciò che resta degli Stati Uniti. Base Revelation getta le basi per quella che potrebbe diventare una nuova guerra civile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781928011378
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terra divisa - Divided Earth
Ventisette anni fa, l'umanità ha scoperto di non essere sola. Gli alieni sono arrivati sulla Terra sotto forma di Dio e degli angeli della Bibbia...
Terra divisa - Divided Earth
Altaterra
Venticinquemila persone sono state portate via dalla Terra e non se ne è saputo più nulla. Che fine hanno fatto? Dopo essere stati consegnati al mondo non sviluppato di...
Altaterra

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)