Terra di zucchero

Punteggio:   (4,5 su 5)

Terra di zucchero (Lynne Stoner Tammy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sugar Land” di Tammy Lynn Stoner è molto apprezzato per la sua storia avvincente di Dara, una lesbica nel Texas degli anni Venti, che si trova a dover affrontare l'amore e l'identità in mezzo alle sfide della società. È caratterizzato da una bella scrittura, da un forte sviluppo dei personaggi e da una profondità emotiva che lo rendono una lettura coinvolgente e di grande impatto per molti.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente, con descrizioni vivide dei personaggi, una narrazione scorrevole, temi relativi alla scoperta di sé e dell'amore, una trama emozionante e sentita, suspense e imprevedibilità, una prospettiva storica unica, adatto ai club del libro e un forte senso dell'umorismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori inizialmente esitano a leggere o non sono sicuri dell'attrattiva del libro, una rappresentazione delle lotte LGBTQ+ che può essere intensa o dolorosa per alcuni, e un personaggio riceve apparentemente meno attenzione, il che può lasciare alcuni sentimenti irrisolti.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sugar Land

Contenuto del libro:

Sugar Land è la storia del sud di Nana Dara, cuoca di prigione nella Imperial State Prison Farm per uomini nel 1923, che, con l'aiuto del cantante blues Lead Belly, scopre come uscire dalla propria prigione fisica ed emotiva per diventare l'esuberante matriarca lesbica di una famiglia di disadattati del Texas.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597096270
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:344

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terra di zucchero - Sugar Land
Sugar Land è la storia del sud di Nana Dara, cuoca di prigione nella Imperial State Prison Farm per uomini nel 1923, che, con l'aiuto del cantante...
Terra di zucchero - Sugar Land

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)