Terapia cellulare per le malattie neurologiche

Terapia cellulare per le malattie neurologiche (Katelyn Galbraith)

Titolo originale:

Cellular Therapy for Neurological Diseases

Contenuto del libro:

Le malattie neurologiche si riferiscono a un gruppo di patologie che colpiscono il sistema nervoso periferico e centrale. Queste malattie comprendono le neuroinfezioni, la sclerosi multipla, i tumori cerebrali, l'epilessia, il morbo di Parkinson, ecc.

Le cause delle malattie neurologiche comprendono un'ampia varietà di fattori, come infezioni virali o batteriche, geni, incidenti o lesioni traumatiche. Scansioni cerebrali, test di laboratorio e test genetici sono alcuni dei test di screening più comuni utilizzati per diagnosticare queste malattie. La prevenzione e il trattamento delle malattie neurologiche variano a seconda della loro gravità.

Nel trattamento delle malattie neurologiche vengono utilizzati diversi tipi di cellule staminali. L'applicazione della terapia cellulare sostitutiva nelle malattie neurologiche è utile per trattare diverse patologie come le malattie demielinizzanti, il morbo di Parkinson e la malattia di Huntington.

Questo libro è stato redatto in modo tale da fornire conoscenze approfondite sull'importanza della terapia cellulare per il trattamento delle malattie neurologiche. Il suo ampio contenuto fornisce ai lettori una comprensione approfondita dell'argomento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646465767
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terapia cellulare per le malattie neurologiche - Cellular Therapy for Neurological...
Le malattie neurologiche si riferiscono a un gruppo di...
Terapia cellulare per le malattie neurologiche - Cellular Therapy for Neurological Diseases

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)