Ultra-Reliable and Low-Latency Communications (Urllc) Theory and Practice: Advances in 5g and Beyond
Teoria e pratica delle comunicazioni ultra-affidabili e a bassa latenza (URLLC).
Una risorsa completa che presenta i più importanti progressi recenti nelle comunicazioni wireless per i servizi URLLC, tra cui la comunicazione da dispositivo a dispositivo, la multiconnettività e altro ancora.
Ultra-Reliable and Low-Latency Communications (URLLC) Theory and Practice esamina gli scenari tipici, le possibili soluzioni e le tecniche all'avanguardia che consentono l'URLLC in diverse prospettive, dal livello fisico agli approcci di livello superiore, con l'obiettivo di affrontare le sfide dell'URLLC con approcci sia teorici che pratici, colmando così la lacuna tra teoria e pratica.
Con un contributo a lungo termine allo sviluppo delle future reti wireless, il testo presenta sistematicamente uno studio approfondito del paradigma innovativo e inedito dell'URLLC; vengono trattati i requisiti di base, le definizioni essenziali, lo stato dell'arte delle tecnologie e le promettenti direzioni di ricerca dell'URLLC. Per facilitare la comprensione del lettore, vengono fornite tabelle, figure, schemi di progettazione ed esempi per illustrare concetti ingegneristici astratti e rendere il testo più accessibile a un pubblico più ampio, mentre i casi di studio corrispondenti sono inclusi nell'ultima parte del libro.
Vengono inoltre discussi i problemi fondamentali dell'URLLC, tra cui la progettazione di blocchi costruttivi per l'URLLC, la gestione delle risorse radio nell'URLLC, l'ottimizzazione delle risorse, la garanzia di disponibilità della rete e la coesistenza con altre reti mobili future.
In Teoria e pratica delle comunicazioni ultra-affidabili e a bassa latenza (URLLC), i lettori possono aspettarsi di trovare informazioni dettagliate su:
⬤ Codici BCH e analogici, matching stabile, demodulazione OFDM e turbo codifica e ricevitori semi-ciechi per URLLC.
⬤ MIMO-NOMA con URLLC, tecnologie di livello PHY e MAC per URLLC e Network slicing o SDN per URLLC e eMBB.
⬤ Integrazione delle conoscenze teoriche nel deep learning per l'URLLC, compromesso energia-latenza nell'URLLC e trasmissione downlink per l'URLLC sotto l'aspetto del livello fisico.
⬤ Allocazione delle risorse per URLLC downlink multiutente, ottimizzazione HARQ per URLLC 5G e Multi-Access edge computing con URLLC.
Una risorsa unica nel suo genere, con una trattazione completa e al tempo stesso accessibile di un argomento complicato, "Teoria e pratica delle comunicazioni ultra-affidabili e a bassa latenza" (URLLC) è una risorsa ideale per una popolazione ampia e diversificata di ricercatori e professionisti nel campo dell'ingegneria, dell'informatica e degli studenti universitari e laureati in programmi di studio correlati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)