Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
The Theory and Practice of Gardening: Wherein is Fully Handled all That Relates to Fine Gardens, Containing Several Plans, and General Dispositions of
Il XVIII secolo è stato un secolo ricco di conoscenze, esplorazioni, tecnologie in rapida crescita e registrazioni in espansione rese possibili dai progressi della stampa. Nella sua determinazione a preservare il secolo della rivoluzione, Gale ha avviato una vera e propria rivoluzione: la digitalizzazione di proporzioni epiche per conservare queste opere di inestimabile valore nel più grande archivio del suo genere. Ora, per la prima volta, queste copie digitali di alta qualità di manoscritti originali del XVIII secolo sono disponibili in formato cartaceo, rendendole altamente accessibili a biblioteche, studenti universitari e studiosi indipendenti.
Questa raccolta rivela la storia della common law inglese e della legge dell'Impero in un mondo in grande cambiamento, quello dell'espansione britannica. Il campo giuridico è dominato dai Commentaries of the Law of England di Sir William Blackstone, apparsi per la prima volta nel 1765. Opere di riferimento come almanacchi e cataloghi continuano a educarci rivelando il funzionamento quotidiano della società.
++++
I dati sottostanti sono stati compilati a partire da vari campi di identificazione nella scheda bibliografica di questo titolo. Questi dati sono forniti come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione:
++++
Biblioteca britannica
T118205
In realtà di Antoine Joseph Dézallier d'Argenville; Le Blond non ebbe altra parte nell'opera che quella di fornire la maggior parte dei disegni per le tavole (Henrey). Frontespizio in rosso e nero. Pp. 257-299 erroneamente numerate 255-297 - Gli ornamenti sono quelli utilizzati da He
Londra: stampato per Bernard Lintot, 1728. vii, (1),297(i.e. 299), (17)p., tavole: ill., cartine; 4°
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)