Teoria del distacco

Punteggio:   (5,0 su 5)

Teoria del distacco (Richard Woolley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una narrazione ben fatta che mescola un dramma cupo con una narrazione coinvolgente, ambientata in un ricco scenario in Nuova Zelanda e in Inghilterra. Offre un'esplorazione ponderata di temi che risuonano con i lettori.

Vantaggi:

Coinvolgente dall'inizio alla fine, voce originale, dramma ben scritto, ambientazioni dettagliate, personaggi convincenti e un'interpretazione unica del genere.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero preferire un ritmo più veloce o thriller più orientati all'azione.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Detachment Theory

Contenuto del libro:

PASSATO E PRESENTE SI INTRECCIANO PERICOLOSAMENTE IN QUESTO THRILLER PSICOLOGICO INTRECCIATO E AVVINCENTE È il 2015 e Joy Manville, giornalista kiwi di successo, si gode una vita appagante in Nuova Zelanda, Aotearoa, insieme all'anziano marito inglese Stephen, professore di cinematografia all'Università di Auckland.

Quasi un idillio, finché il loro tranquillo percorso di vita non viene attraversato da un'ombra oscura proveniente dal passato di Stephen. Un'ombra persistente online che porta Joy a mettere in dubbio l'integrità di Stephen e la costringe a un'indagine inquietante e mortale, prima in Nuova Zelanda e poi nella casa e nella scuola d'infanzia di Stephen in Inghilterra.

Un dramma oscuro che contrappone il disinvolto egualitarismo dei Kiwi al background privilegiato e spesso perverso di una famiglia dell'alta borghesia inglese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665598057
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Capire l'inclusione: Concetti fondamentali, politiche e pratiche - Understanding Inclusion: Core...
Understanding Inclusion è un'esplorazione ricca e...
Capire l'inclusione: Concetti fondamentali, politiche e pratiche - Understanding Inclusion: Core Concepts, Policy and Practice
Teoria del distacco - Detachment Theory
PASSATO E PRESENTE SI INTRECCIANO PERICOLOSAMENTE IN QUESTO THRILLER PSICOLOGICO INTRECCIATO E AVVINCENTE È il 2015 e Joy Manville,...
Teoria del distacco - Detachment Theory

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)