Teoria del complotto 101: il punto di partenza di un ricercatore

Punteggio:   (3,8 su 5)

Teoria del complotto 101: il punto di partenza di un ricercatore (Ava Fails)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una panoramica concisa delle teorie cospirative più diffuse, rendendolo accessibile ai principianti ma spesso poco approfondito per i lettori più esperti. Sebbene abbia raccolto apprezzamenti per la sua natura informativa, alcuni lettori hanno trovato che riproponga idee già note senza offrire nuovi spunti di riflessione.

Vantaggi:

Informativo per i principianti, riassume in modo conciso le teorie del complotto, fornisce riferimenti per ulteriori ricerche, è facile da leggere, è un buon punto di partenza per chi non ha familiarità con l'argomento.

Svantaggi:

Manca di profondità e di nuove informazioni, per lo più idee familiari per chi è già esperto dell'argomento, scritto male in alcune aree, potrebbe non soddisfare le aspettative di chi cerca un'analisi più approfondita.

(basato su 59 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Conspiracy Theory 101: A Researcher's Starting Point

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti "Che cosa sta succedendo davvero? "Dopo aver visto una notizia? Forse vi siete chiesti: "Cosa sta facendo DAVVERO il governo? "Forse avete colto un lapsus su qualcosa che un "funzionario" non avrebbe dovuto dire e avete voluto conoscere l'altra versione della storia. Conspiracy Theory 101 esplora alcune di queste situazioni. Quando il governo tace, le teorie riempiono lo spazio nel tentativo genuino di vedere il quadro generale. A volte queste teorie diventano fatti quando gli informatori parlano o anni dopo quando i documenti vengono declassificati. Conspiracy Theory 101 esplora le più comuni teorie del complotto a partire dall'assassinio di JFK e dall'11 settembre. (Poi mostra le teorie che sono diventate realtà, come MK Ultra, l'esperimento Tuskegee e i test umani. Se volete saperne di più, Conspiracy Theory 101 vi condurrà sempre più in profondità, parlando del Controllo della Popolazione, dell'Agenda 21 e delle Georgia Guidestones. Dopodiché, Conspiracy Theory 101 vi porterà a fare un giro sul treno della follia. Non preoccupatevi, potete scendere prima del naufragio. Questo libro è il punto di partenza per fare ricerche per conto vostro. Mettete al lavoro le vostre capacità investigative e unitevi alla vivace comunità dei cercatori di verità. Il capitolo del materiale di ricerca e di riferimento vale da solo i 99 centesimi.

ALTRE INFORMAZIONI SU COSA C'È ALL'INTERNO: 9 Capitoli 2 Appendici Innumerevoli link Accesso ai documenti ufficiali A CHI SI RIVOLGE QUESTO LIBRO: Conspiracy Theory 101 è per i ricercatori nuovi o esperti. Se siete già un ricercatore incallito di teorie del complotto, vedrete qui molti argomenti già noti. Tuttavia, potreste trovarne alcuni di cui non avete mai sentito parlare o apprendere nuove informazioni su quelli che avete già studiato in precedenza. Anche se tutti gli argomenti sono vecchi, i materiali di ricerca e di riferimento valgono il vostro tempo. Conspiracy Theory 101 tocca brevemente vari argomenti e fornisce poi una base di partenza per continuare la ricerca. Capitolo 1: Cospirazione 101 Assassinio JFK 11 settembre 2001 Roswell e gli UFO Capitolo 2: Alcuni fatti scabrosi MK Ultra Operazione Northwoods COINTELPRO Tuskegee Esperimenti umani e test sulle armi biologiche Fluoruro Capitolo 3: Il problema delle cospirazioni Trasparenza del governo Whistleblower I media I giocatori Capitolo 4: Una partita persa Capitolo 5: Tutto è una teoria del complotto? Capitolo 6: Approfondire il controllo della popolazione Agenda 21 Georgia Guidestones Bilderberg Bengasi Monsanto Capitolo 7: Svegliare le masse Capitolo 8: Qui la faccenda si fa pazzesca Armi silenziose per guerre silenziose Brice Taylor alias.

Susan Ford Ted Gunderson La bufala della Luna Capitolo 9: Ulteriori letture e ricerche Siti web di YouTube Alcune discussioni preferite da AboveTopSecret.com Libri Software Argomenti di ricerca suggeriti Appendice 1: Link in ordine di apparizione Appendice 2: Postfazione Il mio punto di vista personale sulle teorie cospirative L'inizio Entrare negli Illuminati Le élite, le società segrete e la politica di Lucifero Il mio punto di vista sulle cospirazioni La visione storica contro quella scientifica Una visione approssimativa del quadro generale Gli avvertimenti biblici delle cose a venire Bibliografia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781522733843
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Teoria del complotto 101: il punto di partenza di un ricercatore - Conspiracy Theory 101: A...
Vi siete mai chiesti "Che cosa sta succedendo davvero? "Dopo...
Teoria del complotto 101: il punto di partenza di un ricercatore - Conspiracy Theory 101: A Researcher's Starting Point

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)