Tenuta della mente

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tenuta della mente (Gillam Fairchild Jacqueline)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Estate of Mind” di Jacqueline Gilliam Fairchild è una lettura affascinante e coinvolgente che molti recensori hanno apprezzato per i suoi personaggi ben sviluppati, le ambientazioni deliziose e i temi commoventi dell'amore e della resilienza. La narrazione e le immagini del libro hanno catturato i lettori, facendoli sentire come se fossero parte della storia. Diversi recensori hanno sottolineato la possibilità di adattare il libro a un film di Hallmark, grazie alla sua atmosfera romantica e accogliente.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la facile leggibilità del libro, il forte sviluppo dei personaggi, le immagini eccellenti, le ambientazioni affascinanti e l'inclusione di ricette. Molti hanno trovato che si tratti di una storia “piacevole” con una trama avvincente e hanno apprezzato il finale. I recensori hanno espresso il desiderio di avere altri libri dell'autrice, indicando un'accoglienza positiva del suo esordio.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che alcuni sviluppi dei personaggi sono sembrati affrettati e che in alcuni casi la storia si è conclusa troppo in fretta. Alcuni lettori hanno espresso il loro disappunto per il fatto che questa fosse l'unica pubblicazione dell'autrice all'epoca e hanno desiderato altri suoi lavori.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Estate of Mind

Contenuto del libro:

Benvenuti a Estate of Mind. Un bellissimo bed and breakfast in un vecchio meleto nel bel mezzo del nulla.

Vi siete mai chiesti come sarebbe stato restaurare una vecchia villa e trasformarla in un bed and breakfast? Miranda doveva semplicemente trasferire il padre anziano dalla città a un centro di riposo in campagna e portare i due figli piccoli fuori dalle scuole del centro. Questo significava sacrificare la sua carriera. Quanto poteva essere difficile trovare una nuova carriera in campagna? O un posto dove vivere? Più difficile di quanto avesse mai immaginato.

Come governante di una villa abbandonata, Miranda inizia a ripulire decenni di spazzatura, ripromettendosi che quando il proprietario assente tornerà, lei gliene dirà quattro per aver vissuto come un tale sciatto.

Dopo infinite operazioni di pulizia, pittura, lucidatura e restauro, la vecchia casa diventa magnifica. Per la gioia di Miranda, la soffitta contiene un tesoro di vecchi mobili che aspettano solo di essere riportati in vita. Incoraggiata dagli amici, Miranda trasforma la splendida tenuta in un bed and breakfast.

Ma cosa succede quando il proprietario assente torna finalmente a casa, solo per essere controllato dal figlio di sette anni di Miranda?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944430351
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tenuta della mente - Estate of Mind
Benvenuti a Estate of Mind. Un bellissimo bed and breakfast in un vecchio meleto nel bel mezzo del nulla.Vi siete mai...
Tenuta della mente - Estate of Mind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)