Tenerezza

Tenerezza (Karl Keen)

Titolo originale:

Keen

Contenuto del libro:

Il libro parla della famiglia Keen in una piccola città controllata da una potente azienda. L'azienda possiede tutto e tutti in città, tranne i contadini che le vendono i loro prodotti.

La famiglia fatica a sbarcare il lunario e deve fare affidamento sulle proprie risorse per sopravvivere. Discutono le loro opzioni ed elaborano un piano per restare uniti e superare i momenti difficili. Il libro ritrae le sfide affrontate dalle famiglie nelle piccole città in un'epoca in cui le grandi aziende controllavano tutto.

Da quando sono in pensione ho scritto e fatto pubblicare sette libri. Romey, Senzaterra, Fratelli della terra, Mi chiamano capo, Capo la prossima saga, Capo il capitolo finale, Una lunga strada verso casa e Poesie dell'uomo di montagna.

Sto scrivendo questo libro non per vantarmi, ma soprattutto per i miei figli, nipoti e pronipoti. Spero e chiedo a tutti i familiari che lo desiderano di aggiungervi le proprie informazioni. O di usarle in un libro che vorreste scrivere.

Non scrivo per soldi, sono sempre stata piena di storie e mi piace condividerle. I libri che ho scritto sono basati su fatti veri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781961123304
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tenerezza - Keen
Il libro parla della famiglia Keen in una piccola città controllata da una potente azienda. L'azienda possiede tutto e tutti in città, tranne i contadini che le vendono i loro...
Tenerezza - Keen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)