Punteggio:
Tenendola stretta è un romanzo romantico di Lexi Ryan che segue la tumultuosa storia d'amore di Janelle, un'attrice di Hollywood in pericolo, e Cade, un agente di polizia locale dal passato tormentato. Mentre affrontano un finto fidanzamento per proteggere la reputazione di Janelle da uno scandalo, si trovano ad affrontare l'ulteriore minaccia di uno stalker che prende di mira lei e le sue ex co-star. La loro chimica è palpabile in un contesto di suspense e vulnerabilità emotiva.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da una forte intesa tra i protagonisti Janelle e Cade ed è apprezzato per la narrazione coinvolgente, l'umorismo e gli elementi drammatici. I lettori hanno apprezzato i colpi di scena ricchi di suspense, lo sviluppo del carattere di entrambi i protagonisti e l'inclusione di un aspetto thriller che migliora la narrazione romantica. Lo stile di scrittura è stato descritto come accattivante, tanto da rendere difficile la lettura.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato che il personaggio di Janelle può risultare frustrante a causa della sua ingenuità e sprovvedutezza, il che a volte riduce il piacere complessivo della storia. Alcuni hanno trovato il ritmo della storia d'amore lento, ritenendo che i personaggi abbiano impiegato troppo tempo per riconoscere i loro sentimenti. Inoltre, in alcuni punti si è parlato di una trama prevedibile, con il risultato che alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse piatto rispetto ad altre opere dell'autrice.
(basato su 80 recensioni dei lettori)
Holding Her Close
Lei è tutto ciò che lui detesta di Hollywood. Dopo aver trascorso tutta la mia carriera di attrice con la parte della svampita, finalmente ottengo il ruolo serio per il quale morivo dalla voglia di recitare, e mando tutto all'aria durante una cena a quattro martini con il mio ex.
Ora, grazie alla clausola di moralità del mio contratto, potrei perdere il ruolo della mia vita. La mia unica speranza è convincere i media (e il mio eccentrico regista conservatore) che ho intrapreso una relazione seria. Ma quando uso la festa in maschera di mio fratello per lanciare l'operazione "finto fidanzato", finisco davanti alla telecamera con l'uomo sbagliato, lasciando la mia reputazione - e il destino della mia carriera - alla sua mercé.
Potrei convincere qualsiasi altro ragazzo a recitare il ruolo di supporto di cui ho bisogno, ma non l'agente Cade Watts.
Non l'uomo che odia tutto di me. Non l'uomo che si divertirebbe di più a vedermi fallire.
Lui è tutto ciò di cui lei ha bisogno. Non mi interessa quanto sia stato bello averla tra le braccia. Non mi importa se non riesco a chiudere gli occhi senza ricordare il suo sapore o il suono dei suoi gemiti.
Non voglio avere nulla a che fare con Janelle Crane. Il suo piano di fingere un fidanzamento per salvare la propria carriera è esattamente il tipo di manipolazione hollywoodiana da cui ho lasciato Los Angeles per sfuggire. Ma quando la posta dei suoi fan diventa minacciosa e le tragedie che colpiscono le sue ex co-star sembrano essere tutt'altro che una coincidenza, tutto cambia.
Ora non voglio solo recitare la parte del finto fidanzato di Janelle, la pretendo. Non permetterò che il mio cuore stanco mi costi un altro caso.
Forse non mi fido di Janelle, ma ci tengo e l'unico modo per sapere che è al sicuro è tenerla stretta a me".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)