Tendenza al riscaldamento

Punteggio:   (4,4 su 5)

Tendenza al riscaldamento (Karin Kallmaker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'amore lesbica molto apprezzata che combina studi profondi sui personaggi, trame avvincenti e ambientazioni suggestive, in particolare tra l'Alaska e Key West. Esplora i temi dell'amore, della perdita e delle seconde possibilità con un ricco sfondo di interesse scientifico per la geologia glaciale.

Vantaggi:

La scrittura è coinvolgente e ben realizzata, permettendo ai lettori di percepire gli ambienti e le emozioni dei personaggi. Lo sviluppo dei personaggi è profondo, con una forte attenzione alle storie e ai percorsi emotivi dei protagonisti. La miscela di romanticismo e mistero aggiunge intrigo e l'ambientazione unica migliora l'esperienza di lettura. I lettori apprezzano la capacità della Kallmaker di creare narrazioni coinvolgenti e personaggi memorabili.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato una mancanza di tensione sessuale tra i personaggi principali, che potrebbe deludere chi cerca una storia d'amore bollente. È stato anche detto che, pur essendo piacevole, il libro non è stato innovativo o eccezionale nel genere.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Warming Trend

Contenuto del libro:

Anidyr Bycall è congelata nel suo passato, rimpiange le parole mai dette alla donna che ama e l'unico atto impulsivo che le è costato tutti i suoi sogni. In fuga dai tribunali dell'opinione pubblica e accademica di Fairbanks, è approdata a Key West. Le notti sono calde, ma lei è più fredda dei ghiacciai che ha esplorato un tempo.

Di notte si occupa di bar, mentre di giorno si dedica alla ricerca dell'unica passione che le è rimasta nella vita: i ghiacciai dell'Alaska. Ma la situazione potrebbe migliorare quando le notizie da casa indicano che coloro a cui ha fatto del male potrebbero essere andati avanti e lei può almeno recuperare i documenti e i libri che si è lasciata alle spalle. Il rispetto e l'affetto che un tempo vedeva negli occhi di Eve Cambra non si ricordano più.

Quando alcune domande innocenti sollevano i dubbi di Ani su ciò che è realmente accaduto tre anni fa, capisce che potrebbe avere la possibilità di riabilitare il suo nome e recuperare la sua carriera. Ma non ci sono dati che indichino che Eve si sia scongelata e che il fuoco che un tempo condividevano possa riaccendersi.

In questa romantica storia del gelido nord, Karin Kallmaker esplora la passione che può sciogliere anche un cuore ghiacciato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781594931468
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Semplicemente il meglio - Simply the Best
L'unico grande amore di Alice Cabot è la scienza, ma un errore di valutazione ha esiliato la giornalista newyorkese nelle sfarzose...
Semplicemente il meglio - Simply the Best
Il mio rossetto da donna - My Lady Lipstick
Anita Topaz, regina delle strappatrici di corpetti, è deliberatamente una donna misteriosa. Ma le pressioni si fanno sempre più...
Il mio rossetto da donna - My Lady Lipstick
Il bacio che contava - The Kiss That Counted
Non perdetevi questo romanzo vincitore del Lammy Award! CJ Roshe sa che non può mai allentare la sua vigilanza, soprattutto...
Il bacio che contava - The Kiss That Counted
Tendenza al riscaldamento - Warming Trend
Anidyr Bycall è congelata nel suo passato, rimpiange le parole mai dette alla donna che ama e l'unico atto impulsivo che le è...
Tendenza al riscaldamento - Warming Trend

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)