Tende per Maggie

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tende per Maggie (H. Richardson Karen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tende per Maggie” è una storia commovente di tre amiche che affrontano la loro vita a 40 anni, concentrandosi in particolare sulla lotta di Maggie con l'identità al di là dei suoi ruoli di madre e moglie. La narrazione affronta i temi dell'amicizia, della fede e della scoperta personale, rendendola comprensibile e coinvolgente per i lettori.

Vantaggi:

La storia è ben scritta e coinvolgente, i personaggi sono simpatici, c'è una miscela di umorismo e temi seri, sottolinea l'importanza dell'amicizia e della fede ed è edificante. Molti lettori l'hanno trovato di facile lettura e hanno apprezzato la rappresentazione realistica delle sfide della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia mancasse di profondità e fosse un po' immatura. Alcuni hanno ritenuto che non fosse abbastanza impegnativa. Nonostante i temi caldi, sono stati suggeriti suggerimenti per un'esplorazione più sfumata dei percorsi dei personaggi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Curtains for Maggie

Contenuto del libro:

Maggie Nelson ha perso la sua identità. Nora St. Claire ha perso il marito. E Jen Stephens ha perso il lavoro, più o meno. Le tre amiche del college, ora quarantenni, riscoprono una parte speciale di loro stesse che il tempo e le relazioni hanno rubato.

Per riscoprire chi è, Maggie rivisita una passione del suo passato. Una passione che le apparteneva: la recitazione. Per la sua famiglia inizia una stagione in cui le loro vite ordinate, pianificate e programmate non sono più così ordinate. Come può Maggie ritrovare la sua identità senza perdere suo marito?

Nora è una designer d'interni il cui marito è stato ucciso in servizio. Dopo anni di lutto, è pronta a ricostruire la sua vita. La sua carriera si rilancia quando conquista un cliente difficile per lo studio. E nella sua vita sociale, si ritrova a fare volontariato accanto a un uomo che suscita il suo interesse. Lavoro, amici, appuntamenti: quale sarà il progetto della sua nuova vita?

Jen è una personal trainer dallo spirito libero che non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi come assistente del direttore di una palestra. Il ruolo è un po' difficile, ma comprende tutte le componenti di uno stile di vita sano in cui crede. Il resto lo può imparare. La transizione presenta alcuni colpi di scena che Jen riesce a superare con il pieno sostegno del marito e delle sue due amiche. Eppure... è la scelta migliore per Jen?

Le loro strade sono accidentate, ma non è forse questo il caso della vita? Lungo il cammino, ogni donna scopre di essere più preziosa di un rubino. Anche nella sua imperfezione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649498847
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tende per Maggie - Curtains for Maggie
Maggie Nelson ha perso la sua identità. Nora St. Claire ha perso il marito. E Jen Stephens ha perso il lavoro, più o meno. Le...
Tende per Maggie - Curtains for Maggie
Tende per Maggie - Curtains for Maggie
Maggie Nelson ha perso la sua identità. Nora St. Claire ha perso il marito. E Jen Stephens ha perso il lavoro, più o meno. Le...
Tende per Maggie - Curtains for Maggie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)