Tempo di mentire

Punteggio:   (4,0 su 5)

Tempo di mentire (Simon Berthon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il tempo della menzogna” mostrano una divisione di opinioni: molti elogiano il libro per l'autentica rappresentazione degli intrighi politici e la narrazione avvincente, mentre altri lo criticano per la prevedibilità e la trama poco convincente.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'autentica profondità della politica britannica ritratta nel libro, insieme a trame dinamiche che mantengono la lettura coinvolgente. I personaggi sono ben sviluppati, i dialoghi sono nitidi e lo stile di scrittura è economico. Molti recensori ritengono che il romanzo sia uno straordinario libro che unisce raffinatezza e intrattenimento, attirandoli e tenendoli incollati.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato i personaggi prevedibili e il dialogo poco convincente, caratterizzando la trama come artificiosa e con un cattivo ovvio. Alcuni lettori hanno avuto difficoltà con le premesse, descrivendole come incredibili e noiose, che hanno portato a una mancanza di coinvolgimento nella storia. Nel complesso, sono state espresse osservazioni critiche sull'esecuzione della narrazione.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Time to Lie

Contenuto del libro:

Un thriller di spionaggio esplosivo e dal ritmo serrato per i fan di Frank Gardner e Mick Herron.

Cupo e contorto, “Il tempo della menzogna” è un romanzo teso e attuale” Adam Hamdy.

Un primo ministro divisivo. Un corpo sepolto da tempo. Un complotto per farlo cadere....

Più grande è il segreto, più pericoloso è mentire....

La mattina della conferenza del partito Tory, in un cantiere londinese vengono scoperte le ossa della mano di una giovane donna.

Jed Fowkes, consigliere speciale del Tesoro, affronta il Primo Ministro Robin Sandford con una terribile accusa. Sostiene che la mano appartiene a una persona che un tempo conoscevano bene: una giovane donna che Sandford ha assassinato anni prima.

Con la carriera sull'orlo della rovina, l'unica speranza del Primo Ministro è quella di ricorrere all'aiuto non ufficiale dell'MI5. Una decisione che lo conduce in un nuovo mondo di spionaggio, traffici illegali e omicidi.

E più si spinge in profondità, più il gioco si fa insidioso. Perché ora non è in gioco solo la sua vita, ma anche il futuro dello Stato stesso....

Un thriller al cardiopalma che mi ha catturato fin dall'agghiacciante incipit, “Il tempo delle bugie” è un'opera esplosiva a tutti i livelli” Chris Whitaker.

Cupo e contorto, Il tempo della menzogna è un romanzo teso e attuale” Adam Hamdy.

Perfetto per i fan di TM Logan, Ruth Ware e Matthew Hart.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008214463
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tempo di mentire - Time to Lie
Un thriller di spionaggio esplosivo e dal ritmo serrato per i fan di Frank Gardner e Mick Herron. Cupo e contorto, "Il tempo della...
Tempo di mentire - Time to Lie
Tempo di mentire - Time to Lie
Un thriller di spionaggio esplosivo e dal ritmo serrato per i fan di Frank Gardner e Mick Herron.Cupo e contorto, “Il tempo della...
Tempo di mentire - Time to Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)