Tempo di guarire - Insegnare a tutto il corpo a sconfiggere un cancro incurabile

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tempo di guarire - Insegnare a tutto il corpo a sconfiggere un cancro incurabile (Beata Bishop)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Un tempo per guarire” di Beata Bishop evidenziano il viaggio personale dell'autrice attraverso il trattamento del cancro e la sua difesa della terapia Gerson. I lettori trovano la sua storia stimolante, motivante e piena di speranza, in particolare per coloro che devono affrontare il cancro o le malattie croniche. Il libro offre approfondimenti sui trattamenti alternativi e sottolinea l'importanza dell'alimentazione nella guarigione.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione ispirata e motivante, lo stile di scrittura eloquente e le discussioni approfondite sulla terapia Gerson e sull'alimentazione. Molti hanno trovato il libro utile per comprendere e affrontare il cancro e lo raccomandano vivamente alle persone colpite dalla malattia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di avere maggiori informazioni su personaggi specifici, come Hudie, e hanno sottolineato che non sono stati affrontati gli sviluppi nel campo e nella terapia dalla data di pubblicazione del libro. Alcuni commenti suggeriscono anche che alcuni potrebbero ritenere elevato il costo dei materiali correlati.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Time to Heal - Teaching the Whole Body to Beat Incurable Cancer

Contenuto del libro:

Beata Bishop, ex giornalista della BBC, è rimasta sconvolta quando a un neo sulla gamba è stato diagnosticato un melanoma maligno, uno dei tipi di cancro a più rapida diffusione.

Si è sottoposta a un intervento chirurgico doloroso e deturpante e le è stato detto che i suoi problemi erano finiti. Nel giro di un anno il cancro si era diffuso nel sistema linfatico.

Rifiutando un intervento chirurgico più esteso, Beata scelse invece di seguire la Terapia Gerson, un trattamento sviluppato da un eminente medico tedesco, il defunto dottor Max Gerson. La sua terapia, basata su un'alimentazione ottimale e su un'accurata disintossicazione, le piaceva perché mirava a ripristinare il sistema immunitario danneggiato in modo da abbattere ed eliminare il tumore maligno. Beata trascorse due mesi in una clinica in Messico per apprendere la teoria e la pratica della terapia Gerson prima di tornare a casa a Londra, dove seguì il regime intensivo per due anni.

È stato un lavoro duro, ma oggi, quasi trent'anni dopo, è in forma e sta bene, godendosi la vita appieno. A Time To Heal è un resoconto personale di coraggio e determinazione e una testimonianza dell'efficacia della Terapia Gerson nel trattamento delle malattie croniche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781904439639
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Teaching the Whole Body to Beat Incurable Cancer
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:325

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tempo di guarire - Insegnare a tutto il corpo a sconfiggere un cancro incurabile - Time to Heal -...
Beata Bishop, ex giornalista della BBC, è rimasta...
Tempo di guarire - Insegnare a tutto il corpo a sconfiggere un cancro incurabile - Time to Heal - Teaching the Whole Body to Beat Incurable Cancer
Piccola guida, grande viaggio: Il compagno tascabile per una vita consapevole - Small Guide, Big...
Tutti noi abbiamo modi diversi di vivere la nostra...
Piccola guida, grande viaggio: Il compagno tascabile per una vita consapevole - Small Guide, Big Journey: The Pocket Companion to a Conscious Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)