Punteggio:
Le recensioni evidenziano che “Tempeste d'inverno” di Elin Hilderbrand è un capitolo della serie Winter Street che scalda gli animi ed è piacevole, con dinamiche familiari e sviluppo dei personaggi coinvolgenti. Tuttavia, alcuni lettori esprimono preoccupazione per il ritmo, la ripetitività della trama e la proliferazione di personaggi che possono complicare la trama.
Vantaggi:⬤ Molto coinvolgente e divertente da leggere, con un'affascinante rappresentazione delle dinamiche familiari.
⬤ Narrazione accattivante che attira i lettori a livello emotivo.
⬤ Personaggi forti che risuonano con i lettori, facendoli sentire come in famiglia.
⬤ Atmosfera accogliente e festosa, piacevole durante le festività natalizie.
⬤ I lettori hanno apprezzato la risoluzione di molte trame e l'attesa per il prossimo libro.
⬤ Alcuni hanno trovato il ritmo lento e la trama a volte ripetitiva.
⬤ L'enorme numero di personaggi può creare confusione, facendo sembrare la storia ingarbugliata.
⬤ Alcuni recensori hanno notato che si legge più come un riassunto degli eventi che come una storia profonda e coinvolgente.
⬤ Preoccupazioni sulla capacità dell'autore di mantenere la qualità con la frequenza delle uscite.
(basato su 544 recensioni dei lettori)
Winter Storms
Un bestseller nazionale istantaneo
Riunitevi sotto il vischio per un altro giro di carole con la famiglia Quinn in questa terza e commovente aggiunta alla serie bestseller Winter Street di Elin Hilderbrand.
Il clima burrascoso delle ultime stagioni sembra essersi finalmente placato per i Quinn. Dopo un anno di lontananza e una relazione sfortunata con il vecchio Babbo Natale del Winter Street Inn, Mitzi è tornata a governare il pollaio; Patrick sta per essere rilasciato dal carcere; Kevin ha una nuova attività di successo ed è finalmente pronto a legarsi a Isabelle; e soprattutto, ci sono notizie speranzose su Bart, che è stato catturato dalle forze nemiche in Afghanistan.
Ciò non significa che non ci siano alcune nuvole scure all'orizzonte. Kelley è recentemente sopravvissuta a un problema di salute; Jennifer non riesce a liberarsi dalla dipendenza dalle droghe che ha usato come stampella mentre Patrick era in prigione; e Ava non riesce ancora a decidere tra i due amanti con cui si sta destreggiando con scarso successo. Tuttavia, se c'è una festa che riunisce la famiglia Quinn per ringraziare dei bei momenti, è il Natale. E quest'anno si preannuncia una festa diversa dalle altre, visto che i Quinn si preparano a ospitare il matrimonio di Kevin e Isabelle alla locanda. Ma mentre il giorno speciale si avvicina, una bufera di neve storica, che si è abbattuta su Nantucket una volta nel secolo, minaccia di tenere i Quinn lontani dal luogo - e dalle persone - che amano di più. Prima che la neve si dissolva, i Quinn dovranno sopravvivere a un numero di sconvolgimenti tale da far correre chiunque verso lo zabaione ghiacciato, in questo toccante romanzo che dimostra che quando le feste si avvicinano, si può sempre tornare a casa.
Seguite la famiglia Quinn attraverso l'intera serie Winter Street.
⬤ Winter Street
⬤ Passeggiata invernale
⬤ Tempeste d'inverno
⬤ Solstizio d'inverno
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)