Storm in the Will
Storm in the Will rappresenta la firma di un maestro della narrazione. Il libro è un classico pluripremiato con una freschezza incommensurabile in ogni pagina.
Inyang E. Ekwo elettrizza il suo romanzo con una lucidità sconcertante e una suspense astuta. La sua scrittura arguta trasforma la lettura in una frizzante avventura. La portata e lo stile del racconto mettono ogni lettore nei panni del protagonista del libro, Namno, un giovane laureato che mette da parte la sua vita per imparare tutto il possibile sulla misteriosa eredità del padre defunto.
L'impresa lo porta in tutta la Nigeria, completando un viaggio di scoperta che scuote le sue fondamenta e porta alla luce scheletri che sarebbe meglio lasciare sepolti. A ogni svolta, Namno si trova di fronte a una realtà che non avrebbe mai immaginato.
(About the Author)
Inyang E. Ekwo è noto al mondo letterario, essendo autore dei pluripremiati romanzi Storm in the Will (ora in ristampa), Just a Mile More, Beyond the Yard e The Fall of Silence. È anche un poeta pluripremiato. La sua antologia, Fingers of the Heart, è un classico della poesia trascendente. Giudice della Corte Suprema Federale della Nigeria, l'autore scrive con un sapore scintillante e ama camminare sul filo del rasoio. Il suo ultimo romanzo, Missione del crepuscolo, è un'ottima testimonianza della sua prosa accattivante. Raccontando di un uomo di 70 anni in cerca di giustizia, il libro non è destinato a essere semplicemente letto, ma a rimanere impresso nella psiche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)