Firestorm
QUESTA È L'UNICA POSSIBILITÀ PER SERENA. DEVE UNIRE GLI UMANI E I FAE O ENTRAMBI I MONDI SARANNO PERDUTI A CAUSA DELL'AGENDA ZEYTAR... PER SEMPRE.
I mondi sono un paradosso... Umani e Fae sono stati trascinati nello stesso universo da un male che vuole distruggerli tutti.
Sono passati mesi dalla caduta delle navi Zeytar e dalla caduta della loro malvagia esistenza, ma un'altra oscurità si è manifestata, lasciando gli eroi in preda alla paura.
Nel frattempo, i Fae sopravvissuti stanno cercando di venire a patti con i recenti eventi della loro guerra, le perdite e le forze che li trattengono dal tornare a casa.
Serena, in preda alla depressione per la perdita della sorella, lotta da quando è tornata con incubi e sensi di colpa, ma una potente visione le dà una speranza che potrebbe aiutare i sopravvissuti della precedente guerra sulla Terra.
Mentre una forza sinistra si impadronisce del pianeta, con l'intento di distruggere e far rinascere la razza Zeytar, gli umani vengono ridotti in schiavitù per aiutare i piani di successo delle insidiose creature, mentre i Fae si incontrano con gli eroi della prima guerra.
Riusciranno Fae e umani a unire le forze per sconfiggere l'oscurità che soffoca il mondo o le ultime creazioni degli Zeytar li distruggeranno tutti e porteranno alla fine di entrambe le razze?
Serena e Shaylee sono la chiave, ma riusciranno a ritrovarsi in tempo?
Il tempo è qualcosa di cui nemmeno i Fae hanno abbastanza...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)