Tempesta

Punteggio:   (3,9 su 5)

Tempesta (Luke Lively)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tempest” è descritto come un fantasy fantascientifico coinvolgente e stimolante che lascia i lettori desiderosi di saperne di più. Presenta temi profondi come la colonizzazione, l'intelligenza artificiale e il razzismo e contiene un ricco sviluppo dei personaggi, in particolare dell'antieroe Aaron. Tuttavia, alcuni recensori hanno trovato lo stile di scrittura un po' stentato e la scorrevolezza carente.

Vantaggi:

Lettura coinvolgente e appassionante
eccellente sviluppo dei personaggi
temi unici e rilevanti
potenziale cinematografico
molto stimolante
i lettori sono entusiasti del seguito.

Svantaggi:

Lo stile di scrittura è stentato
manca di scorrevolezza
alcuni potrebbero trovare alcune parti controverse.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tempest

Contenuto del libro:

Nel 2030 il dottor Marc Walker scopre la cura per il cancro. Nel corso delle sue ricerche genetiche, Walker scopre inaspettatamente le risposte alle domande più importanti dell'umanità, rinchiuse nel profondo del codice del DNA di ogni essere umano: Chi ci ha creati? Cosa siamo? Dove stiamo andando?

Le risposte riuniscono il dottor Walker, suo fratello gemello Jon, un eroe di guerra decorato, Alana, una delle migliori atlete olimpiche statunitensi, e Aaron, un assassino che lavora per un oscuro gruppo governativo chiamato L'Ordine, come improbabile ultima linea di difesa contro la più grande minaccia per l'umanità... il suo creatore.

Mentre combattono contro forze potenti che tentano di sterminare la vita umana e di colonizzare la Terra, i quattro affrontano la realtà della loro sfiducia nel genere umano. La loro lotta per rispondere alla domanda: “Vale la pena salvare l'umanità? “ deciderà in ultima analisi il destino della razza umana. La specie umana è sotto processo e il verdetto determinerà il futuro della vita come la conosciamo.

The Family: Tempest” è la storia scioccante e piena di suspense dei conflitti universali del razzismo, della schiavitù, del terrorismo e, in ultima analisi, della sopravvivenza, sia sulla Terra che oltre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839195617
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una vita discutibile - A Questionable Life
Il duro banchiere di Philadelphia Jack Oliver ha sempre fatto scelte difficili e sacrifici per raggiungere il successo, ma quando il...
Una vita discutibile - A Questionable Life
Tempesta - Tempest
Nel 2030 il dottor Marc Walker scopre la cura per il cancro. Nel corso delle sue ricerche genetiche, Walker scopre inaspettatamente le risposte alle domande più...
Tempesta - Tempest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)