Teeter

Teeter (Kimberly Alidio)

Contenuto del libro:

Un'autostoriografia del tempo sentito che nasce da pratiche uditive sovversive e dalla prosodia emotiva di una lingua madre che non si comprende ma che si attiva in un altro linguaggio poetico.

Composto da tre lunghe poesie, Teeter sa che le forme sperimentali possono essere intime come la maternità sa che possiamo comprendere lingue che non parliamo. Dall'intensità dell'attenzione di "Hearing" ai paesaggi sonori familiari degli immigrati filippini di "Ambient Mom", fino all'attento esame delle narrazioni e delle traiettorie socialmente sancite a cui dobbiamo aspirare, le lezioni di ascolto di Teeter si riverberano attraverso retrospettive di carriera e lingue tradizionali, storie coloniali e intimità domestiche, riattraversando ciò che abbiamo trascurato di notare nei nostri sforzi di creare una vita che possiamo comprendere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643621739
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Teeter
Un'autostoriografia del tempo sentito che nasce da pratiche uditive sovversive e dalla prosodia emotiva di una lingua madre che non si comprende ma che si attiva in un altro...
Teeter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)