Punteggio:
Il libro è un adattamento grafico della serie Teen Titans Go! con una trama che combina elementi di un gioco di ruolo che ricorda Dungeons & Dragons. È stato molto apprezzato per la sua grafica vivace e la narrazione coinvolgente che cattura l'umorismo e la personalità degli amati personaggi televisivi.
Vantaggi:Disegni vivaci e divertenti, storia coinvolgente adatta ai fan della serie televisiva, umorismo che si traduce bene dallo schermo alla pagina, un tema d'avventura divertente che include elementi dei giochi di ruolo e una narrazione autonoma che è piacevole per i lettori più giovani.
Svantaggi:La trama può risultare a tratti standard e prevedibile, e potrebbe non catturare l'umorismo veloce della serie televisiva a causa del ritmo più lungo di una graphic novel.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Teen Titans Go! Roll with It!
Heather Nuhfer e P. C. Morrissey collaborano in questa divertente storia sulla serata di gioco con i Titani.
I Teen Titans giocano regolarmente a Scantinati e Basilischi, ma quando il Boss degli Scantinati (Robin, ovviamente) cerca di rendere il gioco super-divertente rendendo super impossibile vincere, la squadra si ribella. Il loro nuovo BB è molto più divertente e permette loro di completare le missioni, il che è un'ottima motivazione per continuare a giocare. Ma il Ragazzo Meraviglia comincia a temere che i Titani rimangano intrappolati nella loro immaginazione per sempre, andando a fare missioni infinite e facili, trascurando i loro doveri a Jump City.
Potrebbero esserci problemi anche con la reliquia più importante della campagna, la “Cavigliera dell'Estremo Schiacciamento (e Sfregamento)” che Robin ha saldamente legato alla gamba.
Heather Nuhfer e P. C. Morrissey ( Teen Titans Go! ), Agnes Garbowska ( DC Super Hero Girls ) e Sandy Jarrell ( Batman '66 ) tornano al tavolo da gioco e sperano che i loro tiri tirino i Titani fuori dai guai in Teen Titans Go! Roll With It!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)