Ted Noten: Ubiquist

Ted Noten: Ubiquist (Ted Noten)

Contenuto del libro:

Documenta il lavoro e il processo di uno dei designer più originali e radicali di oggi. Ted Noten (nato nel 1956) è uno dei designer più originali e radicali di oggi.

Le sue borse in acrilico trasparente - che contengono oggetti che vanno da animali, gioielli, cocaina e pistole - hanno sedotto i collezionisti e confuso l'establishment. Bellezza e violenza, perfezione e decadenza: sono questi i temi che definiscono l'opera di Noten da quando ha realizzato il suo famoso ciondolo con un topo che indossa una collana di perle.

Nei suoi progetti, Noten dimostra una padronanza sia dell'arena commerciale che della scena artistica, fondendo le strade con le passerelle in modo da evidenziare contemporaneamente il fascino e smascherare l'ipocrisia dei musei, del mondo della moda e della morale borghese. Ted Noten: Ubiquist documenta l'immenso campo di gioco in cui opera Noten, seguendolo in musei internazionali e ville tetre, simposi e atelier, giornali di punta e videoclip, accademie e bordelli, mentre le fotografie di Johannes Schwartz offrono scorci intimi del suo studio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789462082328
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ted Noten: Ubiquist
Documenta il lavoro e il processo di uno dei designer più originali e radicali di oggi .Ted Noten (nato nel 1956) è uno dei designer più originali e radicali di oggi. Le...
Ted Noten: Ubiquist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)