Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Tecumseh And The Shawnee Prophet: Including Sketches Of George Rogers Clark, Simon Kenton, William Henry Harrison And Others
"Tecumseh e il Profeta Shawnee" è un libro storico scritto da Edward Eggleston, che approfondisce la vita e i tempi del famoso leader Shawnee, Tecumseh, e di suo fratello, il Profeta Shawnee. Il libro offre uno sguardo approfondito sui loro sforzi per unire le tribù di nativi americani contro l'invasione dei coloni bianchi all'inizio del XIX secolo.
L'autore include anche schizzi di altre figure di spicco di questo periodo, come George Rogers Clark, Simon Kenton e William Henry Harrison, che giocarono ruoli importanti nei conflitti tra nativi americani e coloni. Lo stile di scrittura di Eggleston è coinvolgente e informativo, e fornisce ai lettori una comprensione completa degli eventi e delle persone che hanno plasmato questo periodo tumultuoso della storia americana. Nel complesso, ""Tecumseh e il profeta Shawnee"" è una lettura imperdibile per chiunque sia interessato alla storia dei nativi americani, alla prima frontiera americana o alle lotte tra culture diverse durante la formazione degli Stati Uniti.
Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)