Flexible and Cognitive Radio Access Technologies for 5g and Beyond
Gli standard per il 5G e oltre richiederanno sistemi di comunicazione con un design molto più flessibile e cognitivo per supportare un'ampia varietà di servizi, tra cui veicoli intelligenti, città intelligenti, case intelligenti, IoT e salute remota.
Sebbene le future tecnologie 6G possano sembrare un'estensione delle loro controparti 5G, i nuovi requisiti degli utenti, le applicazioni e i casi d'uso completamente nuovi e le tendenze di rete porranno problemi di ingegneria delle comunicazioni ancora più impegnativi. Saranno necessari nuovi paradigmi di comunicazione in diversi livelli, in particolare nel livello fisico dei futuri sistemi di comunicazione wireless.
Questo libro completo vuole essere sia un tutorial sulle tecnologie di accesso radio flessibile e cognitivo per il 5G e oltre, sia una panoramica avanzata per i professionisti tecnici e i manager dell'industria delle comunicazioni, nonché per i ricercatori del mondo accademico e industriale. Gli autori trattano le tecnologie di accesso radio abilitanti per il 5G e oltre, non solo da un punto di vista specifico dello standard (come il 5G), ma anche considerando le tendenze future oltre il 5G. Piuttosto che le implementazioni di standard specifici, il libro copre un'ampia varietà di tecnologie e i loro usi.
Le presentazioni sono di natura sia descrittiva che matematica, per soddisfare i lettori che hanno bisogno di descrizioni matematiche e quelli che non ne hanno bisogno. Il libro è scritto a un livello adatto a lettori che hanno già un background in ingegneria elettrica e comunicazioni wireless di base.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)