Tecnologia informatica per le professioni sanitarie

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tecnologia informatica per le professioni sanitarie (Lillian Burke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli utenti: molti ne hanno apprezzato la facilità di accesso e l'organizzazione, mentre alcuni hanno espresso disappunto per le condizioni in cui è arrivato e per la percezione di obsolescenza di alcuni contenuti.

Vantaggi:

È facile individuare gli argomenti attraverso la barra di ricerca, è buono per le informazioni rilevanti per i lavori attuali, non presenta problemi significativi al momento del noleggio, ha un buon prezzo, ha un formato sottile con capitoli più brevi che lo rendono veloce da leggere, copre argomenti ampi e in generale soddisfa le esigenze dei corsi di tecnologia sanitaria.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno riferito di aver ricevuto copie danneggiate o non nuove del libro, alcuni contenuti sembrano obsoleti con riferimenti a tecnologie più vecchie e alcuni hanno trovato il libro non così coinvolgente o interessante.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Information Technology for the Health Professions

Contenuto del libro:

Per i corsi di informatica e tecnologia nell'assistenza sanitaria.

Applicazioni innovative dell'informatica sanitaria nelle professioni sanitarie.

Il libro Information Technology for the Health Professions esamina la miriade di usi dei computer e delle tecnologie informatiche in ambito sanitario. Chiaro e completo, esplora le applicazioni dell'informatica sanitaria in tutte le professioni sanitarie, tra cui l'amministrazione medica, la telemedicina, la sanità pubblica, la radiologia, la chirurgia, la farmacia, l'odontoiatria e la riabilitazione. Gli studenti impareranno a conoscere i rapidi progressi tecnologici che caratterizzano l'erogazione dell'assistenza sanitaria, le leggi federali che hanno un impatto sull'informatica sanitaria e le strategie per proteggere la privacy dei pazienti. La 5a edizione esplora le nuove innovazioni nell'informatica sanitaria, come la telemedicina, la chirurgia robotica, la tecnologia di imaging luminoso in radiologia e CRISPR, una tecnologia che migliora l'editing genico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780134877716
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tecnologia informatica per le professioni sanitarie - Information Technology for the Health...
Per i corsi di informatica e tecnologia nell'assistenza...
Tecnologia informatica per le professioni sanitarie - Information Technology for the Health Professions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)