Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Devising Theatre with Stan's Cafe
Dalla sua fondazione nel 1991, la compagnia teatrale britannica Stan's Cafe si è guadagnata una reputazione internazionale per l'innovazione artistica e per i suoi prolifici ed eclettici progetti performativi. Il loro lavoro è stato portato in tournée a livello nazionale e internazionale: Of All The People In All The World del 2003 è stato rappresentato in oltre cinquanta città del mondo.
Il portfolio di Stan's Cafe, che comprende lavori site-specific, immersivi, duraturi, non basati sul testo e su copione, sfida la semplice categorizzazione. Tuttavia, il loro lavoro è caratterizzato da un processo di ideazione collaborativa che favorisce una sperimentazione ludica della forma. Devising Theatre with Stan's Cafe rivela e riflette sul loro processo di creazione teatrale, fornendo un resoconto illuminante e accessibile del loro lavoro e degli approcci, delle tecniche e delle filosofie che lo sostengono e lo ispirano.
Coautore il direttore artistico James Yarker e il dottor Mark Crossley, il libro colloca il loro lavoro nel contesto più ampio del teatro contemporaneo ed è il compagno perfetto per chiunque voglia creare un proprio lavoro teatrale o performativo originale. Per gli studenti di teatro, gli appassionati e i teatranti, Devising Theatre with Stan's Cafe è un resoconto stimolante e una guida pratica alla pratica della performance contemporanea.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)