Te Odio Con Todo Mi Amor. / Ti odio con tutto il mio amore.

Punteggio:   (4,4 su 5)

Te Odio Con Todo Mi Amor. / Ti odio con tutto il mio amore. (Noa Alferez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori hanno lodato la profondità dei personaggi e l'avvincente trama romantica, mentre altri si sono sentiti frustrati dal ritmo e dai conflitti tra i personaggi. La storia è stata descritta come divertente ed emozionante, anche se alcuni l'hanno trovata prevedibile ed eccessivamente tirata per le lunghe.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi e profondità emotiva.
Trama coinvolgente e divertente.
Personaggi di supporto ben definiti.
Le descrizioni e l'immersione nella storia sono efficaci.
Molti lettori l'hanno trovato coinvolgente e piacevole.

Svantaggi:

Problemi di ritmo e conflitti prolungati nelle relazioni.
Alcuni hanno trovato il comportamento del protagonista frustrante o incoerente.
Prevedibilità e mancanza di sorprese nella trama.
Diversi lettori hanno rilevato problemi di scrittura, tra cui errori grammaticali e l'uso eccessivo di alcuni stili narrativi.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Te Odio Con Todo Mi Amor. / I Hate You with All of My Love.

Contenuto del libro:

IL ROMANZO D'AMORE DI CUI TUTTI PARLANO.

SE VI È PIACIUTO IL DUCA E IO, IL PRIMO CAPITOLO DEI BRIDGERTON, NON POTETE PERDERVI QUESTO PRIMO CAPITOLO DELLA SAGA DI GREENWOOD.

Una saga storica piena di amore e sentimenti.

“Come inserirsi in un mondo a cui non si appartiene, come supporre che ciò che si odia di più sia ciò che non si può fare a meno di amare”.

Testardo, ribelle, irriverente, incontrollabile. Questi erano alcuni degli aggettivi con i quali Andrew Greenwood, il severo e severo conte di Hardwick, definiva Marian Miller, o “Demon Miller”, come la chiamavano.

Andrew aveva dovuto assumersi troppo presto la responsabilità del suo titolo e della sua famiglia, e non avrebbe permesso a niente e a nessuno di ostacolare la sua rettitudine. Nemmeno i sentimenti incontenibili che quella ragazza indisciplinata gli provocava.

Marian sapeva cosa significava perdere tutto ciò che amava da bambina, e tutto ciò che desiderava era liberarsi dal giogo del suo avaro tutore, supponendo che stare in piedi da sola fosse l'unico modo per essere al sicuro dal dolore della perdita.

Ma tutto si complica quando Andrew e Marian scoprono che l'amore e l'amicizia che li unisce sono tanto potenti quanto l'animosità che li separa.

NON DIMENTICATE DI LEGGERE SECRETOS COMPARTIDOS, LA SECONDA EDIZIONE DI QUESTA MERAVIGLIOSA SERIE.

DESCRIZIONE INGLESE

IL ROMANZO DI CUI TUTTI PARLANO Il libro numero 1 tra i più venduti in Spagna

SE VI È PIACIUTO IL DUCA E IO, IL PRIMO LIBRO DELLA SERIE BRIDGERTON, NON POTETE PERDERVI QUESTO PRIMO CAPITOLO DELLA SAGA GREENWOOD.

Una saga storica romantica piena di amore e sentimenti.

“Come si fa a inserirsi in un mondo a cui non si appartiene, come si fa ad accettare che ciò che si odia di più è ciò che non si può fare a meno di amare. ”

Testarda, ribelle, irriverente, incontrollabile. Erano questi alcuni degli aggettivi con cui Andrew Greenwood, il severo e severo conte di Hardwick, definiva Marian Miller, o “Demon Miller”, come erano soliti chiamarla.

Andrew aveva dovuto assumersi troppo presto la responsabilità del suo titolo e di quello della sua famiglia e non avrebbe permesso a niente e a nessuno di ostacolare il suo cammino verso la rettitudine. Nemmeno i sentimenti incontenibili che quella ragazza indisciplinata gli provocava.

Marian sapeva cosa significava perdere tutto ciò che amava da bambina, e tutto ciò che desiderava era liberarsi dal giogo del suo avido tutore, supponendo che arrangiarsi da sola fosse l'unico modo per essere al sicuro dal dolore che quella perdita le aveva causato.

Ma le cose si complicano quando Andrew e Marian scoprono che l'amore e l'attrazione che li unisce sono potenti quasi quanto l'animosità che li separa.

NON PERDETE LA LETTURA DI SEGRETI CONDIVISI, IL SECONDO PARTO DI QUESTA MERAVIGLIOSA SERIE

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788418850066
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Te Odio Con Todo Mi Amor. / Ti odio con tutto il mio amore. - Te Odio Con Todo Mi Amor. / I Hate You...
IL ROMANZO D'AMORE DI CUI TUTTI PARLANO.SE VI È...
Te Odio Con Todo Mi Amor. / Ti odio con tutto il mio amore. - Te Odio Con Todo Mi Amor. / I Hate You with All of My Love.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)