Te la sei cercata

Punteggio:   (4,3 su 5)

Te la sei cercata (B.M. Carroll)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

You Had It Coming di B.M. Carroll è un thriller psicologico pieno di suspense che segue Megan Lowe, paramedico, che si ritrova in un'indagine per omicidio che coinvolge l'uomo che le ha rovinato la vita. La storia è raccontata da più punti di vista, principalmente quello di Megan, della sua amica Jess e del sergente Bridget Kennedy, ed esplora i temi della vendetta, del trauma e della fiducia. Il libro è caratterizzato da un forte sviluppo dei personaggi, da intriganti colpi di scena e da una gestione sensibile di argomenti seri come l'aggressione e il lutto, che mantengono il lettore impegnato per tutta la durata del libro.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben scritti, trama intrigante con molti colpi di scena, forte sviluppo dei personaggi, trattamento delicato di argomenti complessi, seconda metà dal ritmo incalzante, punti di vista multipli che aggiungono profondità.

Svantaggi:

Ritmo lento nella prima metà, alcuni termini australiani possono risultare poco familiari ai lettori internazionali, sono presenti piccoli errori di editing.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Had It Coming

Contenuto del libro:

SALVERESTI L'UOMO CHE HA DISTRUTTO LA TUA VITA? Quando il paramedico Megan Lowe viene chiamato sulla scena di un tentato omicidio, tutto ciò che può fare è cercare di salvare la vittima. Ma mentre l'uomo viene sollevato su una barella, si rende conto di conoscerlo.

Lo disprezza. Perché dovrebbe salvargli la vita quando lui ha distrutto la sua? Jess Foster sta tornando a casa quando riceve un messaggio da Megan. Un tempo migliori amiche, le due donne non sono più vicine da anni, da quella notte in cui erano solo delle adolescenti a cui nessuno credeva.

La cui reputazione era stata rovinata. Jess riesce solo a pensare: "Te lo sei meritato".

Ora Megan e Jess sono al centro di un'indagine per omicidio. Ma quali segreti nascondono? Possono fidarsi l'una dell'altra? E chi è davvero la vittima? Perfetto per i fan di C.

L. Taylor, Lucy Foley e Lisa Hall, You Had It Coming è un'emozionante storia di suspense e oscuri segreti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788164191
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Te la sei cercata - You Had It Coming
SALVERESTI L'UOMO CHE HA DISTRUTTO LA TUA VITA? Quando il paramedico Megan Lowe viene chiamato sulla scena di un tentato omicidio,...
Te la sei cercata - You Had It Coming
Chi eravamo - Who We Were
UNA MICIDIALE RIUNIONE DEI VENT'ANNI. E VOI SIETE INVITATI... Vent'anni dopo aver preso strade diverse, amici e nemici si riuniscono per la loro riunione...
Chi eravamo - Who We Were
I pezzi mancanti di Sophie McCarthy - Missing Pieces of Sophie McCarthy
È la vittima. Ma è così innocente?Sophie McCarthy è nota per la sua determinazione,...
I pezzi mancanti di Sophie McCarthy - Missing Pieces of Sophie McCarthy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)