Punteggio:
Il libro offre uno sguardo approfondito sulla mentalità dei millennial e affronta le varie difficoltà che devono affrontare sia i millennial sia le generazioni più anziane. Il libro è in grado di creare un ponte di comprensione tra le diverse fasce d'età e offre una prospettiva cristiana su questi temi.
Vantaggi:Leggibile, illuminante, efficace, rilevante sia per i millennial che per le generazioni più anziane, incoraggia l'autoesame, fornisce una visione degli atteggiamenti e dei comportamenti dei millennial, affronta le lotte con una prospettiva cristiana.
Svantaggi:Contiene il gergo dei millennial che può confondere alcuni lettori.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
#tbh: Basic Challenges to Millennials Who Can't Even
I Millennials sono una razza strana. Spesso si sentono incompresi e altri ammettono di trovarli difficili da capire. Questo vale anche per coloro che professano la fede in Cristo (anche se potrebbero mettere in discussione l'etichetta di cristiano per vari motivi).
In #TBH, l'autore Regan Blanton King cerca di incoraggiare i suoi colleghi millennial a svegliarsi (prima delle 14:00) e sentire l'odore del caffè (pour-over equo e solidale di singola origine). I millennial devono sfidare se stessi a essere migliori e a fare meglio per Dio, la famiglia, il Paese e se stessi. King non si tira indietro nell'evidenziare i problemi dei millennial. Sebbene questo esame degli stili di vita dei millennial riconosca i sentimenti comuni a questa generazione, l'attenzione non è rivolta ai sentimenti, ma piuttosto ai fatti. King desidera che i millennial siano risvegliati da fatti oggettivi che possano avere un impatto e cambiare il loro modo di sentire e di relazionarsi con il mondo che li circonda.
Scritta da una prospettiva cristiana e rivolta ai millennial e a coloro che sperano di capirli, questa guida di auto-aiuto consiglia a una generazione di persone di crescere, essere reali e farsi una vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)