Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
Taylor v. Pinnacle Packaging Products, Inc.: Trial Materials
Nella terza edizione della causa Taylor v. Pinnacle Packaging Products, Inc.
la ricorrente, Jamie Taylor, è stata assunta dalla convenuta Pinnacle Packaging Products, Inc. per lavorare nel magazzino dell'azienda. Durante il suo impiego, la ricorrente sostiene di essere stata molestata sessualmente dal responsabile del magazzino, John Hamilton.
Taylor è stata licenziata da Hamilton durante il periodo di prova. L'attrice sostiene di essere stata licenziata perché ha resistito alle avances di Hamilton. Taylor ha citato in giudizio Pinnacle in base al Titolo VII per molestie sessuali e licenziamento illegittimo.
Ci sono tre testimoni per l'attrice e quattro per la convenuta. La versione della deposizione di Taylor contro Pinnacle Packaging Products, Inc. è disponibile anche nelle versioni attore, convenuto e facoltà.
I fascicoli della deposizione e del processo sono completamente integrati, in modo che gli studenti possano usare il materiale della deposizione per studiare la pratica della deposizione e poi studiare la pratica del processo usando il materiale del processo. Le copie a colori dei reperti sono disponibili in formato digitale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)