Punteggio:
Il libro fornisce un resoconto completo e dettagliato del disastro ferroviario di Abermule, esplorando sia la tragedia che le sue implicazioni per la sicurezza ferroviaria. Pur essendo lodato per la profondità della ricerca e la scrittura coinvolgente, il libro è inficiato da problemi di plagio e da contenuti di dubbia provenienza.
Vantaggi:⬤ Prosa ben scritta e coinvolgente che crea un'atmosfera coinvolgente.
⬤ Copertura completa con molti fatti e informazioni uniche non disponibili in altre pubblicazioni.
⬤ Il libro è ben studiato e include un'ampia collezione di fotografie relative all'incidente.
⬤ Migliora la comprensione degli elementi umani della tragedia.
⬤ I casi di palese plagio da altre fonti, in particolare da L.T.C. Rolt e Adrian Vaughan, ne hanno inficiato la credibilità.
⬤ L'autore non è un professionista delle ferrovie, il che a volte traspare dal contenuto.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la narrazione confusa per quanto riguarda gli aspetti tecnici delle operazioni ferroviarie.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Deadly Tablet
La tavola mortale Il disastro ferroviario di Abermule è il peggior disastro ferroviario su una sola linea che il Regno Unito abbia mai conosciuto.
Si verificò sulla ferrovia Cambrian nel 1921, causando trentaquattro morti e sessantacinque feriti. Questo libro si concentra sul disastro di Abermule, raccontandone la storia attraverso resoconti e testimonianze, fotografie e diagrammi.
Descrizione completa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)