Tavares Strachan: In Plain Sight
Molto più di una lezione di storia, In Plain Sight è pieno di strani incontri, accostamenti snervanti, lamenti soul. Sconfortante ma anche edificante, rischioso e teatrale”. -Adrian Searle, The Guardian
Questo è il primo libro importante sull'artista di Nassau e New York Tavares Strachan (nato nel 1979) pubblicato dal 2014. Incentrato sulla sua straordinaria mostra alla Marian Goodman Gallery di Londra nel 2020, questo libro con copertina rigida presenta una stampa lenticolare in copertina e più di 120 immagini a colori. Il libro include un nuovo testo dello stimato scrittore e critico d'arte Adrian Searle.
La mostra di Strachan In Plain Sight combinava pittura, scultura, installazione, musica e performance in un'esperienza immersiva e site-specific. Molti elementi della mostra erano nascosti, rivelando nuovi mondi interiori ai visitatori che li scoprivano. L'esperienza e le opere esposte hanno spinto i visitatori a riconsiderare il canone occidentale, a conoscere il valore delle storie dimenticate e a invitare nuove voci a partecipare. Questo catalogo completamente illustrato presenta una documentazione unica e vivace di questa eccezionale mostra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)