Tarocchi per il lavoro duro: Un viaggio archetipico per affrontare il razzismo e ispirare la guarigione collettiva

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tarocchi per il lavoro duro: Un viaggio archetipico per affrontare il razzismo e ispirare la guarigione collettiva (Maria Minnis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione approfondita del lavoro con le ombre attraverso la lente degli Arcani Maggiori dei tarocchi, incoraggiando i lettori a confrontarsi con i propri pensieri e sentimenti in modo profondo. Viene descritto come una risorsa avvincente e scientifica per la crescita personale.

Vantaggi:

Offre intuizioni reali sul lavoro con l'ombra, domande ed esercizi stimolanti, una guida compassionevole e fattibile, dà potere ai lettori ed è piacevole e leggibile.

Svantaggi:

Alcune copie fisiche possono arrivare con le pagine piegate.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tarot for the Hard Work: An Archetypal Journey to Confront Racism and Inspire Collective Healing

Contenuto del libro:

Un'esplorazione provocatoria dei ventidue Arcani Maggiori che rielabora questi archetipi come fari che illuminano i vari modi in cui il razzismo si radica sia in noi stessi che nel mondo e come queste intuizioni possono essere trasformate in consapevolezza di sé, amore per se stessi e azione sociale positiva.

I Tarocchi sono sempre stati una guida potente per l'introspezione e il lavoro interiore, quindi quale strumento migliore da usare quando siamo pronti a fare il lavoro più duro? L'autrice Maria Minnis dà uno sguardo nuovo e radicale agli Arcani Maggiori in questo libro di lavoro sui tarocchi, che offre ai lettori una comprensione unica e personale del razzismo sistemico - e dei passi che possiamo compiere per iniziare a smantellarlo. Questo è un libro per chiunque sia stato sopraffatto, indignato o frustrato e si sia chiesto: "Ma cosa posso fare? "È un libro per chiunque sia pronto a guardarsi dentro e a fare lo scomodo lavoro interiore necessario per demolire il razzismo quotidiano. Questo libro dice che i tarocchi possono essere uno strumento per l'azione, che può offrire grandi soddisfazioni così come grandi difficoltà, il tutto spingendovi fuori dalla vostra zona di comfort.

Esplorerete gli Arcani Maggiori per scoprire come ogni archetipo può aiutare a coltivare un mondo più libero e antirazzista. Il libro mette in evidenza alcuni degli aspetti inversi e in ombra di ogni carta degli Arcani Maggiori in relazione ai diversi modi in cui il razzismo si manifesta nella nostra vita. Prenderà in considerazione gli aspetti retti, o benevoli, di ogni carta e il modo in cui i lettori possono usare questi temi per smantellare il razzismo interiorizzato, il razzismo nelle nostre relazioni e il razzismo nelle nostre comunità. Passando dal Matto alla carta del Mondo, scoprirete che tutto ciò che facciamo si ripercuote al di là di noi e che esistono modi pratici per cambiare le nostre azioni e prospettive.

È un libro che si rivolge sia al pubblico bianco che a quello BIPOC. Per i BIPOC, spiega come gli aspetti ombra e l'energia delle carte si sono manifestati nella vita interna ed esterna. Per i bianchi, il libro mostra come questi stessi aspetti possano diventare un processo educativo per aiutare a identificare come sono stati parte del problema e come possono essere parte della soluzione. L'autore affronta il tema della comunità umana nel suo complesso e di come il razzismo influisca sulle nostre relazioni reciproche, sulle nostre comunità e sulle nostre istituzioni. Per tutti i lettori, questo libro affronta il modo in cui l'energia può essere trasformata in autoconsapevolezza, amore per se stessi e azione positiva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781578638079
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:280

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tarocchi per il lavoro duro: Un viaggio archetipico per affrontare il razzismo e ispirare la...
Un'esplorazione provocatoria dei ventidue Arcani...
Tarocchi per il lavoro duro: Un viaggio archetipico per affrontare il razzismo e ispirare la guarigione collettiva - Tarot for the Hard Work: An Archetypal Journey to Confront Racism and Inspire Collective Healing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)