Tarocchi: La storia, il significato e l'uso delle carte per la meditazione e la divinazione

Punteggio:   (3,7 su 5)

Tarocchi: La storia, il significato e l'uso delle carte per la meditazione e la divinazione (Anne Burton)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Tarot: The History, Meaning, and Use of the Cards for Meditation and Divination

Contenuto del libro:

Nel XIV secolo nacque un sistema di insegnamenti morali e spirituali, un sistema che veniva usato come gioco, guida e strumento di divinazione. Un sistema impregnato dei simboli e delle icone dei re, del clero, delle corti e dell'arte dell'Europa rinascimentale, un sistema di simbolismo così potente che continua a insegnarci ancora oggi.

Sono i Tarocchi. Sebbene il primo uso comune dei Tarocchi sia stato quello di gioco, poco dopo la loro creazione, intorno al 1350, i Tarocchi, o il loro predecessore, furono adottati dai monaci per aiutarli a imparare e ricordare il codice morale, a vedere i vari lati della natura umana e a crescere nella loro vita spirituale. Le carte contenevano intuizioni spirituali racchiuse in immagini e simboli che toccano sia la nostra mente conscia che quella subconscia.

Attraverso i monaci, queste verità erano collegate alle Scritture che insegnavano e rafforzavano il ricercatore.

In questo libro analizzeremo l'affascinante storia dei Tarocchi, i loro usi e significati. Osserveremo l'evoluzione delle carte dal gioco d'azzardo alla meditazione spirituale e alla divinazione.

Ristabiliamo le connessioni tra i Tarocchi e la saggezza delle Scritture. Illustreremo il significato di ogni carta e studieremo l'uso dei Tarocchi per acquisire una conoscenza più profonda del nostro passato, presente e futuro e di noi stessi. Spiegheremo come utilizzare le carte nell'ambito della divinazione e della meditazione personale.

Verranno fornite informazioni e dettagli su come divinare il passato, il presente e il futuro, esplorando l'uso delle carte nella società moderna. Impareremo a usare le carte come strumento di meditazione e di esplorazione del nostro io più profondo. Dal 1300 a oggi, questo libro colma il divario e ci riporta la saggezza nascosta nelle carte ma persa da tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936533879
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Numerologia, un libro di intuizioni - Numerology, A Book of Insights
L'eterno "perché" ci accompagna fin dagli albori dell'umanità. I libri più antichi del...
Numerologia, un libro di intuizioni - Numerology, A Book of Insights
Tarocchi: La storia, il significato e l'uso delle carte per la meditazione e la divinazione - Tarot:...
Nel XIV secolo nacque un sistema di insegnamenti...
Tarocchi: La storia, il significato e l'uso delle carte per la meditazione e la divinazione - Tarot: The History, Meaning, and Use of the Cards for Meditation and Divination

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)