Tanti saluti alla staccionata bianca: Un libro di memorie

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tanti saluti alla staccionata bianca: Un libro di memorie (Campbell Lagraff Karen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie “So Much for the White Picket Fence” di Karen Campbell LaGraff è un accorato resoconto del suo percorso di vita, ricco di resilienza emotiva, sfide personali e crescita. Il libro tocca i temi della determinazione, della perdita e della complessità delle relazioni familiari, rendendolo accessibile a un vasto pubblico.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione onesta ed emotiva di LaGraff, sentendosi catturati dal suo viaggio e dalle sue esperienze. Molti hanno trovato il libro stimolante, motivandoli ad affrontare le proprie sfide di vita. La scrittura è descritta come accessibile, coinvolgente e profondamente personale, consentendo ai lettori di sentirsi in contatto con la sua narrazione.

Svantaggi:

Alcune recensioni affermano che non ci si deve aspettare che il libro sia un capolavoro letterario, suggerendo che si tratta più di una narrazione personale che di una prosa raffinata. Alcuni lettori hanno notato che affronta temi pesanti che potrebbero essere difficili da affrontare per alcuni lettori, come la perdita e la dipendenza.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

So Much for the White Picket Fence: A Memoir

Contenuto del libro:

So Much for the White Picket Fence offre uno sguardo intimo e grintoso all'interno di un matrimonio a lungo termine. L'autrice condivide il suo viaggio per lasciar andare le fantasie e la rappresentazione idealizzata del matrimonio perfetto e della vita familiare.

L'autrice fa i conti con l'ingiustizia della vita attraverso diverse esperienze drammatiche: la perdita di un giovane amore, la nascita di un figlio disabile, la dipendenza di un altro figlio e la relazione del marito. Scrive apertamente del dolore e delle lezioni che ha imparato e dell'impatto che ognuna di queste esperienze ha avuto sui membri della sua famiglia. La sua storia tocca tutte le emozioni universali: amore e odio, perdita e appagamento, paura e coraggio, gioia e dolore, fiducia e tradimento.

Un filo di speranza tesse le sue pagine, dando ispirazione a chiunque abbia a che fare con delusioni, disillusioni o disperazione. Il libro dell'autrice descrive in modo vivido e dettagliato che con il tempo e con l'amore si può superare qualsiasi cosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947589346
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tanti saluti alla staccionata bianca: Un libro di memorie - So Much for the White Picket Fence: A...
.So Much for the White Picket Fence offre uno...
Tanti saluti alla staccionata bianca: Un libro di memorie - So Much for the White Picket Fence: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)