Tante cose sotto il banco

Punteggio:   (3,9 su 5)

Tante cose sotto il banco (Kathleen Hewitt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti di “Molto sotto il banco” esprimono opinioni diverse: alcuni ne lodano l'ambientazione e la leggibilità, mentre altri ne criticano lo stile, il ritmo e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro fornisce una buona rappresentazione della Londra del periodo bellico, è considerato un classico romanzo poliziesco leggibile e offre approfondimenti sul mercato nero durante la Seconda Guerra Mondiale.

Svantaggi:

I critici hanno trovato lo stile di scrittura obsoleto, i personaggi irritanti e la trama decisamente mediocre, non soddisfacendo le aspettative di storia sociale e narrativa avvincente.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Plenty Under the Counter

Contenuto del libro:

David esitava. Conosceva la storia abbastanza bene.

Sapeva cosa era successo nella soleggiata domenica mattina dello scoppio della guerra, quando i giornali erano troppo pieni di notizie vere per dedicare più di una riga alla morte improvvisa del vecchio marchese di Leafe, in un appartamento di Jermyn Street. Sapeva che Miss Trindle era stata la contabile di quel losco condominio e che era arrivata a Terrapin Road entro due ore dalla morte del marchese... Londra, 1942.

Il tenente di vascello David Heron, in licenza di convalescenza, si sveglia con la notizia della scoperta di una vittima di omicidio nel giardino della sua pensione. A una settimana dalla ripresa del servizio, David si mette alla ricerca della soluzione dell'omicidio.

Trascinato in un mondo di intrighi e doppi giochi, si rende presto conto che gli abitanti della pensione sono più di quanto sembri e che la Londra del tempo di guerra è un luogo dove l'opportunismo e il mercato nero sono in grado di prosperare. Riuscirà a risolvere il mistero prima del suo ritorno in cielo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912423095
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tante cose sotto il banco - Plenty Under the Counter
David esitava. Conosceva la storia abbastanza bene. Sapeva cosa era successo nella soleggiata domenica...
Tante cose sotto il banco - Plenty Under the Counter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)