Tante cose da seppellire

Tante cose da seppellire (Chris Orlet)

Titolo originale:

So Many Things To Bury

Contenuto del libro:

Questa classica storia di decisioni sbagliate che portano a conseguenze peggiori si svolge in una piccola città della Rust Belt dell'Illinois nel 1979.

Al Heidorn è un lavoratore, veterano della guerra di Corea e padre di tre figli da poco divorziato, la cui vita si sta disfacendo a causa di decenni di alcolismo e abbandono. Ora Al è deciso a ricominciare e a rimettere le cose a posto.

Ma è più facile dirlo che farlo. Piuttosto che rimettere la sua vita in carreggiata, Al prende una tragica decisione che sembra destinata a perseguitarlo per il resto dei suoi giorni.

Riuscirà a trovare la redenzione o sprecherà l'unica cosa che deve ancora perdere: l'amore e la vita della sua giovane figlia?

Il plauso della critica per Tante cose da seppellire

"Non c'è niente di buono nella vita di Al Heidorns. Cadendo a pezzi, Al non ha la stoffa del boy scout. Heidorn non sa dove andare se non sottoterra. La storia di Chris Orlet è piena di prosa arguta e umorismo di prim'ordine, finché la realtà delle scelte di Heidorn non fa ridere nessuno. Un applauso a Orlet, un autore meritevole, che fa capire che alcune persone prendono continuamente decisioni sbagliate". -Wil A. Emerson, autore di bestseller di racconti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643963358
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tante cose da seppellire - So Many Things To Bury
Questa classica storia di decisioni sbagliate che portano a conseguenze peggiori si svolge in una piccola città della...
Tante cose da seppellire - So Many Things To Bury

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)