Talpa

Punteggio:   (4,5 su 5)

Talpa (Gronert Ellerhoff Steve)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sulle talpe ha suscitato recensioni contrastanti. Mentre alcuni lettori ne apprezzano il contenuto informativo, altri sono disturbati dall'attenzione rivolta all'uccisione e alla cattura delle talpe.

Vantaggi:

Contenuto informativo e interessante sulle talpe da giardino; alcuni lettori lo considerano una lettura piacevole.

Svantaggi:

Contiene molte fotografie e riferimenti a talpe morte e al processo di cattura e uccisione, che potrebbero risultare sgradevoli per gli amanti degli animali.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mole

Contenuto del libro:

Sebbene le talpe siano raramente visibili, vivono in prossimità dell'uomo in tutto il mondo.

I giardinieri e gli agricoltori si impegnano a fondo per rimuovere le talpe dai loro campi e giardini; la caccia alle talpe è stata una professione negli ultimi due millenni. Le talpe sono anche vicine alla nostra immaginazione, comparendo nei miti, nelle fiabe e nei fumetti come ricchi e indesiderati sposi o cercatori di illuminazione.

In Mole, Steve Gronert Ellerhoff esamina le talpe in natura e la loro rappresentazione nel corso della storia e delle culture. Bilanciando evoluzione ed ecologia con fotografie e opere d'arte, Ellerhoff fornisce una vera e propria montagna di nuove conoscenze su questo mammifero estremamente riservato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789142228
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Talpa - Mole
Sebbene le talpe siano raramente visibili, vivono in prossimità dell'uomo in tutto il mondo. I giardinieri e gli agricoltori si impegnano a fondo per rimuovere le...
Talpa - Mole

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)