Takedown: La battaglia di un poliziotto di una piccola città contro gli Hells Angels e la

Punteggio:   (3,7 su 5)

Takedown: La battaglia di un poliziotto di una piccola città contro gli Hells Angels e la (Jeff Buck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Takedown” presenta una narrazione intrigante che esplora i temi del lavoro di squadra, della pazienza e dei pericoli delle forze dell'ordine nelle retate antidroga. Sebbene molti lettori ne apprezzino la narrazione informativa e coinvolgente, alcuni ne criticano il ritmo, il titolo fuorviante e l'eccessiva attenzione alle opinioni personali dell'autore.

Vantaggi:

La storia è intrigante e istruttiva, sottolinea l'importanza del lavoro di squadra, affascina con i suoi eventi reali, è ben scritta, i personaggi sono avvincenti e alcuni lettori la trovano affascinante e da consigliare.

Svantaggi:

Ritmo lento che non riesce a mantenere l'interesse per alcuni, titolo fuorviante che non riflette pienamente il contenuto, aneddoti personali eccessivi dell'autore, sproloqui politici percepiti e alcune recensioni descrivono la scrittura come mediocre o noiosa.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Takedown: A Small-Town Cop's Battle Against the Hells Angels and

Contenuto del libro:

Takedown è la storia dell'eroica battaglia del poliziotto sotto copertura Jeff Buck contro gli Hells Angels e i trafficanti di droga al confine americano, con l'aiuto di Jon Land e Lindsay Preston.

Vent'anni di lavoro sotto copertura nel mondo della droga hanno lasciato Jeff Buck stanco e grato di poter assumere il tranquillo incarico di capo della polizia della piccola città di Reminderville, in Ohio. Questo fino a quando un semplice caso di aggressione domestica si rivela collegato all'omicidio di un corriere della droga a nord di New York e a un'organizzazione che contrabbanda miliardi di dollari in droga attraverso il confine tra Stati Uniti e Canada.

Buck scopre una complessa catena che collega gli Hells Angels alla mafia russa in un complotto per utilizzare la terra delle tribù dei nativi americani per contrabbandare la loro merce letale negli Stati Uniti. Dalle case di coltivazione date alle fiamme in Quebec all'insulare riserva indiana di St. Regis Mohawk, dalle sale riunioni e dalle guerre tra motociclisti ai fiumi ghiacciati che fungono da strade private per le bande di spacciatori, Buck si oppone a una serpeggiante impresa criminale che ha tutte le ragioni per voler porre fine alla sua crociata nella violenza e nello spargimento di sangue.

Alla fine, i suoi sforzi portano a una serie di incriminazioni senza precedenti su entrambi i lati della frontiera e a pene detentive anche per i boss, facendo crollare un impero un tempo ritenuto invincibile. Takedown va dal dicembre 2007 al giugno 2009.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780765338105
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Takedown: La battaglia di un poliziotto di una piccola città contro gli Hells Angels e la -...
Takedown è la storia dell'eroica battaglia del poliziotto sotto...
Takedown: La battaglia di un poliziotto di una piccola città contro gli Hells Angels e la - Takedown: A Small-Town Cop's Battle Against the Hells Angels and

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)