Punteggio:
Il libro “Cutting Loose” di Mary Jane Ryals è un giallo eccentrico e coinvolgente ambientato nella Costa del Golfo della Florida, con una forte protagonista femminile, LaRue Panther, e uno sfondo influenzato dalla fuoriuscita di petrolio della BP. Il romanzo combina una trama avvincente con un profondo sviluppo dei personaggi e ricche descrizioni dell'ambiente locale. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato soddisfacente e ben scritto, alcuni hanno ritenuto che mancasse di tensione e contenesse incongruenze.
Vantaggi:Mistero coinvolgente ed eccentrico con un forte sviluppo dei personaggi, soprattutto della protagonista femminile. Scrittura ricca e poetica e descrizioni vivide della Florida Gulf Coast. Temi attuali legati a questioni reali come la fuoriuscita di petrolio dalla BP. Personaggi di supporto forti ed elementi umoristici. La maggior parte dei lettori lo ha trovato soddisfacente e piacevole.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato una mancanza di tensione drammatica e incongruenze nella trama. Alcuni hanno trovato le dinamiche dei personaggi poco realistiche, con pochi rischi reali per il protagonista. Alcune critiche lo descrivono come troppo carino o stravagante, privo della profondità che ci si aspetta da un giallo ricco di suspense.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Cutting Loose in Paradise
Un giallo ambientato su un'isola al largo della Florida Panhandle con protagonista la parrucchiera LaRue Panther, una mamma single in parte seminole che conosce i segreti di quasi tutti gli abitanti della sua piccola città isolana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)