Tagliatelle, per favore!

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tagliatelle, per favore! (Yau Chepusova Cheryl)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Noodles, Please! è un libro per bambini multiculturale, splendidamente illustrato e accattivante, che presenta ai bambini vari tipi di noodles provenienti da tutto il mondo e insegna l'alfabeto. È diventato uno dei libri preferiti dai bambini e dai genitori, tanto da diventare un regalo popolare per le famiglie. Il libro si distingue per la divertente descrizione dei piatti, gli elementi interattivi e la forte attenzione all'apprezzamento culturale.

Vantaggi:

Illustrazioni coinvolgenti che catturano l'attenzione dei bambini
altamente educativo sulle diverse culture e cucine
promuove l'apprezzamento per la diversità del cibo
adatto a un'ampia fascia d'età (da 18 mesi a 7 anni)
incoraggia a provare nuovi cibi
include la pronuncia audio dei nomi dei piatti
costruzione robusta e di alta qualità.

Svantaggi:

Alcune sezioni possono risultare eccessivamente verbose per i bambini più piccoli; non è disponibile un kit di accompagnamento per esperienze culinarie interattive.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Noodles, Please!

Contenuto del libro:

"Celebrando la versatilità, la popolarità e l'ubiquità dei noodles, questo libro da tavolo offre ai lettori affamati un delizioso tour di piatti di pasta provenienti da una varietà di culture e paesi." --Recensioni Kirkus

Ecco un libro dell'alfabeto che infiammerà le vostre papille gustative. I noodles sono un cibo universalmente amato, dall'Ash Reshteh in Iran alla Zaru Soba in Giappone. In questo libro a forma di ciotola, i lettori scopriranno 26 varietà diverse mentre mangiano attraverso l'alfabeto. Chi avrebbe mai immaginato che i noodles potessero essere serviti in così tanti modi: lunghi e corti, caldi e freddi, piccanti e dolci, in brodo e al forno, abbinati a verdure, carne e pesce?

Noodles, please! offre un giro del mondo culinario, mettendo in evidenza le cucine di oltre una dozzina di Paesi diversi. A ogni nuova lettera, viene introdotto un nuovo piatto che identifica il suo paese d'origine e il nome scritto sia in inglese che nella lingua madre del paese. Sia che si tratti di Tallarines Verdes per la prima volta, sia che si tratti di un appassionato di Naengmyeon, i lettori grandi e piccini non potranno fare a meno di assaporare questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951412364
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Libro di cartone
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:28

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tagliatelle, per favore! - Noodles, Please!
"Celebrando la versatilità, la popolarità e l'ubiquità dei noodles, questo libro da tavolo offre ai lettori...
Tagliatelle, per favore! - Noodles, Please!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)