Tagliateli tutti

Punteggio:   (4,3 su 5)

Tagliateli tutti (Antoine Maillard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 12 voti.

Titolo originale:

Slash Them All

Contenuto del libro:

2022 VINCITORE per il Miglior Romanzo Grafico Criminale al Festival Internazionale del Fumetto di Angouleme

Due studenti del liceo vengono trovati morti, alimentando nel corpo studentesco e nella comunità circostante il timore di un serial killer a piede libero. Tuttavia, l'estate si avvicina e il futuro è pieno di incertezze... se solo le cose potessero tornare alla normalità ancora per un po'. Invece, l'intensificarsi della presenza della polizia impedisce a Pola di spacciare a scuola, mentre il suo migliore amico, il tipicamente discreto Daniel, resiste a impulsi sempre più morbosi. I telegiornali speculano sulla Pastella Insanguinata, scatenando la PTSD e alimentando la paranoia. Nel frattempo, il male ha i suoi piani.

Slash Them All è il tributo del fumettista Antoine Maillard al cinema horror americano degli anni '80, che assorbe abilmente le tradizioni e i tropi del genere, ma è disegnato in uno splendido stile a matita in scala di grigi che evoca i film noir degli anni '50 più che Jason o Freddy Kreuger. Questa singolare opera di narrativa grafica è una storia di adolescenti spinti inaspettatamente, involontariamente e impreparati verso l'età adulta, raccontata con un'acutezza grafica e una profondità emotiva che trascende le sue semplici ispirazioni slasher.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683966579
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:152

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tagliateli tutti - Slash Them All
2022 VINCITORE per il Miglior Romanzo Grafico Criminale al Festival Internazionale del Fumetto di Angouleme Due studenti del liceo...
Tagliateli tutti - Slash Them All

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)